Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: Roshelle canta Meghan Trainor e Lauryn Hill – video
X Factor 10 Live Show roshelle video esibizione

X Factor 10: Roshelle canta Meghan Trainor e Lauryn Hill – video

X Factor 10 continua con la fase dei Live Show e stasera 1 dicembre 2016 abbiamo visto su Sky Uno la sesta puntata in diretta.

X Factor 10: Roshelle canta Meghan Trainor e Lauryn Hill

Le assegnazioni di Fedez a Roshelle sono state davvero interessanti. Per la manche orchestrale il pezzo eseguto dalla cantante è stato No di Meghan Trainor. La giovane ha commentato questa scelta affermando “sembra la versione poppeggiante dell’ r’n’b che ho dentro”. Fedez ha ammesso che la difficoltà del brano è stata nel farlo diventare adatto per un’orchestra e tutto quello che è synth è stato trasformato in archi. Per la manche libera, Roshelle ha invece cantato Doo Wop di Lauryn Hill.

Nella canzone di Lauryn Hill , per Manuel Agnelli Roshelle è stata molto brava e ha ammesso che sia possibile interpretare il rap. Anche secondo Arisa Roshelle ha “spaccato”, ma non vede l’ora di sentire il suo inedito per capire meglio il suo stile personale. Alvaro Soler ha ammesso che ha visto la giovane a suo agio e che deve continuare su questa strada. Ha concluso Fedez dicendo che Roshelle è l’unica a poter fare queste cose in Italia. Manuel Agnelli per quanto riguarda l’altra canzone ha ammesso di aspettare con ansia l’inedito di Roshelle ed è d’accordo anche Alvaro Soler, infatti per lui è stato strano vederla cantare un pezzo di Meghan Trainor.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Roshelle



NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!