Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: Roshelle canta Take U There – video
X Factor 10 Live Show roshelle video esibizione

X Factor 10: Roshelle canta Take U There – video

I Live Show di X Factor 10 continuano con la terza puntata in diretta andata in onda stasera 10 novembre 2016 su Sky Uno.

X Factor 10 Live Show: Roshelle canta Take Ü There

Anche questa settimana Fedez ha avuto alcuni problemi a lavorare con Roshelle. La giovane infatti, nonostante sia tra le più amate della sua squadra, fatica a lasciarsi guidare dal suo giudice mettendo in discussione le sue scelte sui brani da portare ai Live. Dopo l’ennesima discussione, Fedez le ha assegnato come canzone per questa terza puntata Take Ü There di Jack Ü feat. Kiesza. Manuel Agnelli ha ammesso che Fedez stia lavorando da produttore pensando già all’immagine ecc, però dopo tre live Manuel sta iniziando ad annoiarsi con le esibizioni della rapper. Arisa ha trovato Roshelle una grande voce, ma deve trovare un suo percorso e le consiglia di imporsi con il suo giudice per cantare ciò che le piace. Alvaro Soler ha ribadito che Roshelle deve fare ciò che vuole perchè poi è lei che deve costruire la sua carriera in base alle sue capacità. Fedez ha incassato le critiche dicendo che tutti i concorrenti a X Factor hanno scenografie e coreografie. Infine secondo lui, Roshelle è l’unica che se dovesse finire ora il talent, riuscirebbe a fare un album.

X Factor 10 Live Show: video esibizione di Roshelle


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!