Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10, 6° Live Show: eliminato Loomy, Arisa senza talenti. Tutte le esibizioni della serata
x-factor-10-live-show-loomy-eliminato

X Factor 10, 6° Live Show: eliminato Loomy, Arisa senza talenti. Tutte le esibizioni della serata

E’ andata in onda giovedì 1 dicembre 2016 su Sky Uno la sesta puntata di X Factor 10 con nuove esibizioni ed eliminazioni. Ecco in dettaglio cos’è successo.

X Factor 10 Live Show: la sesta puntata

Come la settimana scorsa, anche questa settimana i talenti si sono esibiti con due canzoni, infatti i concorrenti hanno prima cantato un brano a tema libero, quindi si sono cimentati in una prova inedita: nella seconda esibizione sono stati accompagnati da una vera orchestra sinfonica in studio. Sono stati inoltre ospiti Fabio Rovazzi e gli Skunk Anansie dell’ex giudice della scorsa edizione Skin.

Nella prima manche i talenti si esibiti nel seguente ordine: Roshelle con Doo Wop di Lauryn Hill, Soul System con Feel Good Inc. dei Gorillaz, Eva Pevarello con Mad About You degli Hooverphonic, Loomy con Cheap Thrills di Sia feat Sean Paul in duetto con Arisa, Andrea Biagioni con Wonderwall degli Oasis, Gaia Gozzi con Let It Go di James Bay. Il meno votato dal pubblico è Loomy.

La seconda manche è stata molto particolare, infatti ad accompagnare i talenti non è stata la solita base pre registrata, ma un’orchestra sinfonica. Si sono esibiti in ordine: Andrea Biagioni con Please Please Please, Let Me Get What I Want degli Smiths, Roshelle con No di Meghan Trainor, Gaia Gozzi con Come Foglie di Malika Ayane, Soul System con Where Is The Love? dei Black Eyed Peas, Eva Pevarello con Senza Fine di Gino Paoli. Il pubblico ha mandato al ballottaggio Gaia.

X Factor 10 Live Show: eliminato Loomy

Allo scontro finale i due ultimi classificati si sono sfidati all’ultima nota con i loro cavalli di battaglia: Loomy con Anima Fragile di Vasco e Gaia Gozzi con Youth di Daughter. Chi uscirà abbandonerà la gara a un passo dal poter presentare per la prima volta il loro inedito. Ovviamente i rispettivi giudici salvano i propri talenti, quindi sono Manuel Agnelli e Alvaro Soler a decidere le sorti della gara.

L’appuntamento con la settima puntata dei Live Show di X Factor 10 è per giovedì prossimo 8 dicembre 2016 in cui sentiremo per la prima volta gli inediti dei talenti ancora in gara.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello canta Gino Paoli e gli Hooverphonic – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Eva Pevarello ha cantato Gino Paoli e Hooverphonic. Guarda il video.

error: Content is protected !!