X Factor 10: Shawn Mendes ospite della terza puntata – video

Nella terza puntata di Live Show a X Factor 10 è stato super ospite della serata il giovanissimo cantautore canadese Shawn Mendes.

Shawn Mendes ospite a X Factor 10

L’artista è apprezzato in tutto il mondo grazie all’enorme successo giunto con le hit Stitches, contenuta nell’album di esordio Handwritten, e Treat You Better. Sul palco della X Factor Arena, Shawn Mendes ha fatto impazzire i suoi fan proponendo il singolo Mercy. Il brano, secondo estratto dal nuovo album Illuminate, uscirà ufficialmente domani venerdì 11 novembre 2016 ed già certificato Oro senza nemmeno essere in rotazione radiofonica.

Domenica scorsa 6 novembre, agli annuali MTV Europe Music Awards, Shawn Mendes è stato decretato Miglior cantante maschile dell’anno e premiato durante la cerimonia tenutasi a Rotterdam. Stasera l’artista canadese è tornato in Italia, dove è particolarmente seguito, come ospite di X Factor prima di fare il suo ritorno nel nostro Paese in concerto per l’unica tappa italiana del prossimo tour che si terrà 6 maggio 2017 al Mediolanum Forum di Assago. Attualmente i biglietti non sono più disponibili.

Shawn Mendes ospite a X Factor 10, i video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.