Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 10: Soul System cantano Black Eyed Peas e Gorillaz – video

X Factor 10: Soul System cantano Black Eyed Peas e Gorillaz – video

Siamo arrivati a una nuova puntata di X Factor 10, che stasera 1 dicembre ha visto il sesto appuntamento in diretta su Sky Uno con i Live Show.

X Factor 10: i Soul System cantano Black Eyed Peas e Gorillaz

I Soul System e Alvaro Soler sono sempre più in sintonia per quanto riguarda le assegnazioni dei brani. Infatti il giudice spagnolo ha affidato alla sua unica band rimasta per la manche orchestrale Where Is The Love? dei Black Eyed Peas, mentre per la seconda manche libera i Soul System hanno incendiato la X Factor Arena con Feel Good Inc. dei Gorillaz.

Per il primo brano dei Gorillaz, Fedez ha commentato con un eloquente “eh porca troia” e ha azzardato dicendo che è stata la più bella esibizione vista quest’anno. Manuel Agnelli si è complimentato con Alvaro per la scelta e anche gli arrangiamenti. Per Arisa i Soul System hanno fatto un vero festone e gli ha augurato di arrivare in finale. Alvaro Soler ha ammesso di non essere così entusiasta come gli altri e devono lavorare di più. Anche la seconda esibizione dei Soul System è stata un’esplosione di entusiasmo per il pubblico. I giudici li hanno molto apprezzati regalando loro molti complimenti

X Factor 10 Live Show: video esibizione dei Soul System



NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!