Home / Senza categoria / X Factor 10: Soul System cantano Midnight City e Gravity – video
X Factor 10 Live Show soul system video esibizione

X Factor 10: Soul System cantano Midnight City e Gravity – video

I Live Show di X Factor 10 continuano con la quinta puntata in diretta andata in onda stasera 24 novembre 2016 su Sky Uno.

X Factor 10: i Soul System cantano Midnight City e Gravity

In questa puntata i talenti si sono esibiti in due brani a testa, una per ogni manche: una canzone libera e una a tema reload, ossia pezzi noti riarrangiati in modo molto diverso. I Soul System si sono cimentati in Midnight City di M83, brano molto distante dal loro mondo e difficile visto che nel ritornello non c’è la voce ma il pad e strumentale. Quindi i Soul System hanno scritto un rap sopra alla melodia. Il secondo pezzo è stato davvero molto adatto alle corde, si tratta di Gravity di John Mayer. Per quanto riguarda la manche reload, i giudici hanno commentato l’esibizione di Midnight City. Fedez ha dichiarato di essere un fan della band che riescono sempre a “spaccare”, anche se si sarebbe aspettato una scelta meno di comodo, ma l’hanno fatto benissimo. Manuel Agnelli si è detto d’accordo con Fedez, il brano è stato fatto benissimo ma senza rischi. Arisa ha commentato che il gruppo ha fatto un’ottima performance provocando una bella festa. Alvaro Soler non è stato d’accordo con gli altri giudici in quanto ogni settimana rischiano moltissimo creando basi, arrangiamenti e rap.

X Factor 10: video esibizione dei Soul System


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×09

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×09 (spoiler)

Once Upon A Time va in pausa per due settimane e torna sulla ABC il 27 novembre 2016 con l'episodio 6×09. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!