X Factor 10: The Hangovers conquistano con il loro folk bolognese – video

Giovedì 22 settembre 2016 è andata in onda su Sky Uno la seconda puntata delle Audizioni di X Factor 10. Tra i talenti, hanno conquistato tutti i The Hangovers.

X Factor 10: The Hangovers conquistano con il loro folk bolognese

I primi a salire sul palco nella seconda puntata di Audizioni sono stati i membri della band The Hangovers. Tutti bolognesi, i ragazzi fin da subito conquistano Arisa per la loro bella presenza, specialmente a catturare l’attenzione della cantautrice è il frontman. La loro esibizione di Il Bandito e il Campione di Francesco De Gregori in versione folk conferma anche la loro bravura a livello musicale.

Ad Alvaro Soler è piaciuta molto la versione acustica della batteria. Fedez ha trovato i The Hangovers davvero interessanti nonostante lui appartenga ad un mondo completamente diverso e questo era davvero difficile, ma ci sono riusciti. L’unica pecca secondo il rapper è che il gruppo armonizza troppo, mentre avrebbe voluto sentire di più la voce del frontman. Manuel Agnelli è d’accordo confermando che il resto della band tende ad oscurare con i cori quella del leader.

X Factor 10: video esibizione dei The Hangovers

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.