Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 11: giudici speciali agli Home Visit Skin, Noemi, Elio e Francesca Michielin

Skin, Noemi, Elio e Francesca Michielin saranno i giudici speciali agli Home Visit di X Factor 11. Scopri a chi sono assegnati

Svelati gli ospiti degli Home Visit di X Factor 11 che aiuteranno i vari giudici nelle selezioni: Skin, Noemi, Elio e Francesca Michielin. Saranno loro i Guest Judges che nella puntata di giovedì 19 ottobre 2017 aiuteranno i giudici nella difficile selezione dei concorrenti che accederanno ai Live Show in diretta, attesi dal 26 ottobre su Sky Uno. SCOPRI TUTTO SU #XF11

Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez voleranno per quattro destinazioni diverse dove ascolteranno nuovamente i cinque artisti di ogni categoria. Ogni giudice avrà al suo fianco per aiutarlo nella difficile selezione un guest judge.

X Factor 11: Elio affianca Mara Maionchi

Mara Maionchi verrà consigliata dal suo amico Elio, storico giudice di X Factor Italia. Elio attualmente è impegnato nella conduzione del fortunato e folle programma StraFactor in onda subito al termine della puntata di X Factor 11. Mara ed Elio sono entrambi grandi esperti di musica e di sicuro lavorano in grande sintonia. Sarà una coppia divertente ma di certo molto competente.

X Factor 11: Skin affianca Manuel Agnelli

A fianco di Manuel Agnelli ci sarà una delle attuali icone del rock, anche lei ex giudice di X Factor Italia: Skin. La leader degli Skunk Anansie dovrà aiutare Manuel Agnelli a scegliere i tre Gruppi che passeranno ai live. I rappresentanti del rock internazionale e del rock italiano dovranno selezionare le tre band più meritevoli di esibirsi sul palco dell’X Factor Italia. La competenza non sarà in discussione. Ci rimane la curiosità di vedere lavorare insieme Skin e Manuel.

X Factor 11: Noemi affianca Levante

Per Levante sarà la sua prima volta agli Home Visit e non sarà facile per lei svolgere con tranquillità il suo incarico di giudice. Al suo fianco le verrà in aiuto un’altra amica di X Factor: Noemi. Insieme sceglieranno le tre Under Donne da portare ai Live Show di questa edizione, una decisione da prendere sia con precisione che con sensibilità.

X Factor 11: Francesca Michielin affianca Fedez

Infine, anche Fedez avrà un aiuto e sarà una delle vincitrici di  X Factor Italia: Francesca Michielin, che è reduce dal successo di Vulcano. La Michielin consiglierà il rapper italiano compagno di duetti, ad decidere i nomi dei tre Under Uomini che si sfideranno dal vivo sul palco di #XF11.

X Factor 11: promo Home Visit

L'Home Visit di #XF11

Il momento della verità è vicino: giovedì alle 21:15 su Sky Uno sarà il momento degli Home Visit di #XF11!

Pubblicato da X Factor Italia su Giovedì 12 ottobre 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.