X Factor 11: i giudici sono Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Levante

Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Levante sono i giudici di X Factor 11 che vedremo in autunno 2017 su Sky Uno

La produzione di X Factor 2017 ha finalmente reso noti i nomi dei giudici dell’edizione numero 11: Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Levante. Il talent show di Sky Uno, che vedremo il prossimo autunno, ha anche confermato la presenza come conduttore di Alessandro Cattelan, una vera e propria pietra miliare dello show.

Dopo mesi di voci, smentite, rumors, sono finalmente stati svelati i nomi della giuria di X Factor 11. Nelle scorse settimane si è parlato sul web del toto nomi che comprendeva un (improbabile) ritorno di Morgan, quello di Mika che però è attualmente impegnato con il suo one man show su Rai 2. Alcuni davano per certo l’arrivo al bancone dei giudici di Stash Fiordispino dei The Kolors, oppure Giusy Ferreri, Giorgia e addirittura Laura Pausini.


X Factor 11: i giudici sono Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Levante

La giuria di X Factor 2017 vedrà invece due conferme, un grandissimo ritorno e una bella novità. Per Fedez si tratta della quarta edizione, dopo essersi occupato degli Under Uomini , dei Gruppi e delle Under Donne. Manuel Agnelli è invece alla seconda edizione come giudice, dopo aver avuto grandi consensi lo scorso anno come mentore degli Over. Il frontaman degli Afterhours infatti si è distinto fin da subito come giudice severo ma molto educato e soprattutto con un bagaglio di cultura musicale imponente.

Per Mara Maionchi si tratta di un ritorno che piacerà moltissimo ai fan di X Factor 11. Infatti, la produttrice discografica è stata uno dei protagonisti delle prime edizioni targate Rai. Quindi è tornata negli ultimi anni come commentatrice del backstage e alla conduzione di Extra Factor. Ora siederà di nuovo al banco dei giudici. Unica novità di questa edizione in fatto di giudici è Levante. La cantautrice, classe 1987, porterà una ventata di freschezza al programma.

X Factor 11: l'annuncio ufficiale dei giudici

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore