Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 2013: la finale sempre più vicina, ecco cosa dobbiamo aspettarci

La finalissima del talent più apprezzato dal pubblico italiano si avvicina sempre più.
Manca solamente un giorno all’ultima puntata che decreterà il vincitore dell‘edizione 2013 di ‘X Factor Italia‘ e Sky annuncia la decisione di metterla in onda anche in chiaro, su Cielo.

Domani sera ci sarà la diretta dal Mediolanum Forum, davanti ad un pubblico di circa 8.000 persone, in cui Aba, Ape Escape, Michele e Violetta si sfideranno per l’ultima volta. Eccezionalmente, saranno tre le manches che i quattro artisti dovranno affrontare: ci sarà la presentazione dell’inedito, già anticipato durante la scorsa puntata, quella dei duetti con altrettanti artisti ed, ovviamente, non mancherà la cover. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, Aba canterà ‘Secretly’ degli Skunk Anansie, ‘Walk this way‘ degli Aerosmith feat. Run DMC per gli Ape Escape, ‘Anima fragile’ di Vasco Rossi per Michele e ‘Jackson‘ di Jhonny Cash per Violetta. Questa volta ognuno dei giudici avrà un concorrente in gara, sarà quindi una sfida alla pari.

I bookmakers danno come favorito il “tesorino“, così come lo chiama Morgan, Michele, grazie anche all’inedito ‘La Vita e La Felicità‘, scritto da Tiziano Ferro. L’unica in grado di insidiare il primato del giovane artista di Città di Castello pare essere Violetta, che con la sua spontaneità e grazie all’allegro motivetto del suo singolo ‘Dimmi Che Non Passa’, è già molto amata dal pubblico.

A dare maggiore clamore mediatico all’evento poi, ci penseranno gli ospiti di questa puntata: Elisa, Giorgia, Marco Mengoni, Woodkid e – soprattutto – i One Direction. Per conoscere il vincitore non ci resta che attendere il verdetto del pubblico, certo è che sarà una sfida all’ultima “nota”!

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.