Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 2017, quinto Live: eliminato, riassunto e tutte le esibizioni

Scopri cos'è successo, riassunto, esibizioni e chi è stato eliminato nella quinta puntata dei Live Show a X Factor 2017 il 23 novembre

La quinta puntata dei Live Show di X Factor 2017 è andata in onda giovedì 23 novembre su Sky Uno HD. Dopo i primi appuntamenti al cardiopalmo, i concorrenti sono riusciti a raggiungere l’importante traguardo di far ascoltare al pubblico i propri inediti. Ecco cos’è successo, il riassunto, le esibizioni e chi è stato eliminato. SCOPRI TUTTO SU #XF11

X Factor 2017 quinto Live: riassunto

Nelle prime quattro puntate sono stati Fedez, Levante e Manuel Agnelli a perdere un talento ciascuno. Hanno abbandonato infatti la gara Lorenzo Bonamano, Virginia Perbellini, Sem & Stènn e Camille Cabaltera. Sono quindi stati in otto i concorrenti a sfidarsi nella quinta puntata dei Live Show di X Factor 2017. In questo nuovo appuntamento con il talent di Sky Uno abbiamo ascoltato per la prima volta gli inediti dei concorrenti. La puntata infatti è stata suddivide in sue manche: nella prima i talenti hanno eseguiti i loro inediti. quindi Alessandro Cattelan ha letto la classifica del televoto che ha mandato il meno votato all’Ultimo Scontro. Gli altri sette talenti si sono esibiti nella seconda manche in una cover assegnata dal proprio giudice. Anche qui l’ultimo classificato al televoto si è sfidato all’Ultimo Scontro con i giudici che hanno scelto chi salvare e chi invece eliminare.

X Factor 2017 quinto Live: le due manche, esibizioni

Nella prima manche con gli inediti si sono esibiti in ordine: Lorenzo Licitra con In The Name Of Love; Gabriele Esposito con Limits; Maneskin con Chosen; Andrea Radice con Lascia Che Sia; Rita Bellanza con Le Parole Che Non Dico Mai; Samuel Storm con The Story; Ros con Rumore; Enrico Nigiotti con L’Amore È. Il meno votato dal pubblico è risultato Gabriele Esposito.

Nella prima manche con le cover si sono esibiti in ordine: Samuel Storm con Rolling In The Deep; Ros con Song 2; Rita Bellanza con Águas de Março; Andrea Radice con Can’t Stop The Feeling; Lorenzo Licitra con Somebody That I Used To Know; Maneskin con Take Me Out; Enrico Nigiotti con  L’Isola Che Non C’è. La meno votata dal pubblico è risultata Rita Bellanza.

X Factor 2017 quinto Live: eliminato

L’Ultimo Scontro ha visto quindi sfidarsi Gabriele Esposito con When We Were Young di Adele e Rita Bellanza con Le rondini di Lucio Dalla. E’ toccato quindi ai giudici votare chi salvare. Nonostante Fedez abbia chiesto il TILT ai colleghi, questi hanno rifiutato e hanno scelto di mandare al sesto Live Rita Bellanza, nonostante sembri poco sostenuta dal pubblico. E’ stato così eliminato Gabriele Esposito e Fedez resta con un solo concorrente. Ancora intatta invece la squadra Over di Mara Maionchi.

X Factor 2017: i talenti e brani del quarto Live Show

  • Lorenzo Licitra – inedito In The Name Of Love e Somebody That I Used To Know di Gotye (feat. Kimbra) video
  • Enrico Nigiotti – inedito L’Amore È e L’Isola Che Non C’è di Edoardo Bennato video
  • Andrea Radice – inedito Lascia Che Sia e Can’t Stop The Feeling di Justin Timberlake video
  • Maneskin – inedito Chosen e Take Me Out dei Franz Ferdinand video
  • Ros – inedito Rumore e Song 2 dei Blur video
  • Rita Bellanza – inedito Le Parole Che Non Dico Mai e Águas de Março di Elis Regina video
  • Samuel Storm – inedito The Story e Rolling In The Deep di Adele video
  • Gabriele Esposito – inedito Limits e Oroscopo di Calcutta video

X Factor 2017: seguilo con noi

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.