X Factor 2018: Leo Gassman conquista tutti alle Audizioni VIDEO

Durante la terza puntata di Audizioni di X Factor 2018 si è presentato Leo Gassman, figlio di Alessandro. Guarda il video dell'esibizione.

Durante la terza puntata di Audizioni di X Factor 2018 si è presentato Leo Gassman. Il giovanissimo discende da una famiglia molto importante per il cinema e il teatro italiani. E’ infatti figlio di Alessandro Gassman, nipote quindi del grandissimo Vittorio.

X Factor 2018: Leo Gassman conquista tutti con voce e chitarra

Leo Gassman, volto fresco e voce profonda come papà e nonno, sale sul palco di X Factor raccontando che in famiglia gli hanno sempre fatto conoscere belle cose, ma che sente ora la necessità di esprimersi a sua volta. Così per la sua audizione davanti a Fedez, Asia Argento, Mara Maionchi e Manuel Agnelli porta un inedito voce e chitarra. Si chiama Freedom, ossia libertà, è in inglese e parla appunto della voglia di sentirsi liberi.

Nonostante per Manuel e Asia il giovane pecchi nella pronuncia inglese, la canzone piace e il pubblico viene conquistato da Leo Gassman. Fedez ammette che forse qualche anno fa non avrebbe dato il suo assenso, ma da’ al ragazzo il suo sì, come anche gli altri giudici. Con Leo Gassman ci rivediamo ai Bootcamp di X Factor 12, per ora ecco il video della sua esibizione.

X Factor 2018: Leo Gassman conquista tutti alle Audizioni VIDEO

X Factor 12 sui Social

Per tutti i tipi di smartphone (IOS, Android e Windows Phone) è disponibile come ormai tutti gli anni l’App di X Factor 12. Attraverso l’App sarà possibile votare i talenti durante la fase dei Live Show, oltre a scoprire news, video backstage e tanto altro. Su Facebook la pagina ufficiale è X Factor Italia, mentre su Twitter è possibile seguire l’account @XFactor_Italia e interagire con la community attraverso l’hashtag #XF12. Inoltre su Instagram @xfactoritalia saranno presenti foto, video, anteprime e momenti rubati dal backstage.

Per essere sempre aggiornato su X Factor segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

X Factor 12: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV