Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 6: eliminate Le Donatella e Romina

Le Donatella e Yendry durante il primo scontro diretto

Ieri sera la puntata di X Factor è stata un vero e proprio “Hell Factor”, come promesso dal presentatore Alessandro Cattelan la settimana scorsa. Infatti sono stati eliminati ben due concorrenti, tra le non poche polemiche da parte del pubblico e dei giudici stessi che hanno perso un membro della propria squadra.

Ma vediamo con ordine cos’è successo durante la serata.

La quarta serata di X Factor è cominciata con l’inedito di Arisa ‘L’amore è meraviglioso’, una ballata molto romantica e interpretata alla grande dal giudice dei gruppi di XF6, che ha emozionato tutto il pubblico del Teatro della Luna.

Si parte subito con la prima manche in cui si sono esibiti i primi 5 concorrenti: Le Donatella (Arisa) con ‘Maneater’, Cixi (Elio) con ‘Turning tables’, Davide (Simona Ventura) con ‘E’ l’amore che conta’, Chiara (Morgan) con ‘The final countdown’, Yendry (Elio) con ‘Locked out of heaven’.

I voti del pubblico hanno deciso che al primo scontro diretto vanno Le Donatella e Yendry, che cantano subito rispettivamente ‘Amore disperato’ di Nada e  ‘If I ain’t got you’ di Alicia Keys.

La parola passa ai giudici, che votano Elio e Morgan a favore di Yendry, Arisa e Simona Ventura per Le Donatella. Si va quindi al Tilt, e il pubblico come quinto giudice decide che il primo concorrente ad abbandonare X Factor questa sera sono Le Donatella.

E’ quindi il momento dell’ospite di questa sera, la star dell’hip hop Emis Killa che canta la ritmata ma intensa ‘Parole di ghiaccio’, già una hit nelle classifiche italiane.

Ma l’ Hell Factor continua, e si passa subito alla seconda manche che vede esibirsi: Ics (Morgan) con ‘Der Kommissar’, Daniele (Simona Ventura) con ‘Love is a losing game’, i Frères Chaos (Arisa) con ‘Ritual union’, Nice (Elio) con ‘White rabbit’, Romina (Morgan) con ‘Il tempo se ne va’.

In base ai numerosissimi voti arrivati, al secondo ballottaggio vanno Daniele e Romina, che quindi si riesibiscono con ‘I can’t stand the rain’ di Seal e ‘Beautiful’ di Christina Aquilera.

Come nello scontro finale della prima manche, anche questa volta i giudici sono pari con Morgan e Arisa che salvano Romina mentre Elio e Simona salvano Daniele. Per la seconda volta si chiama quindi il Tilt, e questa volta il pubblico decide di eliminare Romina.

Alla prossima settimana per la seconda puntata dell’Hell Factor, in cui altri due concorrenti abbandoneranno la gara.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.