Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 7: Simon Cowell assegna le categorie ai giudici

X Factor 7 giudici

Si è appena conclusa la penultima puntata della fase preliminare di X Factor: su Sky Uno stasera sono infatti andati in onda i boot camp che hanno visto gli aspiranti talenti ridursi da più di 100 ad appena 24.

I prescelti raggiungeranno i mentori Elio, Morgan, Mika e Simona Ventura nella prossima puntata del 17 ottobre per gli home visit, mentre il 24 ottobre andrà in onda in diretta il primo live show della settima edizione di X Factor.

Finiti i boot camp i quattro giudici hanno ricevuto l’annuncio a sorpresa delle categorie a loro assegnate direttamente dal creatore di X Factor Simon Cowell. Vedremo Simona Ventura cimentarsi per la prima volta con i gruppi vocali, Elio si occuperà degli over 25, mentre Mika e Morgan saranno i mentori delle due categorie under 25 rispettivamente femmine e maschi.

Siamo ormai arrivati al vero inizio di questa edizione che ha già battuto i record di ascolto degli anni passati; l’appuntamento è per la prossima settimana in cui saranno svelati agli home visit i nomi dei 12 talenti che parteciperanno a X Factor 7.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.