X Factor 8: svelati agli Home Visit i nuovi talenti in gara quest’anno

 

Si sono appena conclusi gli Home Visit, puntata in cui i 4 nuovi giudici di X Factor 8 hanno scelto i 3 talenti che comporranno le loro squadre per la nuova edizione del fortunato programma di Sky Uno.

Morgan, quest’anno scelto come giudice della categoria gruppi, ha portato i suoi aspiranti concorrenti nella suggestiva cornice del Kursalun di Vienna in cui si sono esibiti accompagnati da archi e flauto. Morgan, aiutato da Eugenio Finardi ha scelto di portare ai Live Show che inizieranno la prossima settimana i Komminuet, gli Spritz for Five e i The Wise. Per la seconda volta torna in veste di mentore la superstar internazionale Mika, a cui questa volta sono stati affidati gli over 25. Mika ha portato i suoi talenti a Mozia, luogo della Sicilia dai panorami davvero magici. Dopo aver cantato davanti al loro giudice e a Elio, vecchia conoscenza di X Factor degli anni passati, sono stati scelti per gareggiare quest’anno Diluvio, Emma e Mario.

 

Per la prima volta nei panni di giudice di X Factor, Victoria ha portato le sue under 24 donne a Londra e in particolare sul palco del famoso Koko, luogo culto della musica British. Insieme a Bloody Beetroots, L’ex Vj di MTV ha deciso di portare ai Live Show Camilla, Ilaria e Vivian. Altra new entry tra i mentori di quest’anno è Fedez a cui sono stati affidati gli under 24 uomini. Il rapper aiutato da Raphael Gualazzi ha scelto i suoi talenti dopo che si sono esibiti in una bella villa milanese: si tratta di Leiner, Lorenzo e Madh.

 

Come lo scorso anno, per 4 ragazzi esclusi dagli Home Visit però la gara non è ancora finita. Ogni giudice infatti ha scelto un talento tra i 3 non scelti, per dargli la possibilità di entrare in gara grazie alla Enel Green Light, che sarà votata dal pubblico durante le prime puntate di X Factor 8. I giudici hanno scelto: Riccardo per gli under 24 uomini, Carolina per le under 24 donne, Sarah per gli Over 25 e le Babettes per i Gruppi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.