X Factor 8: ufficializzati i giudici, saranno Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello

x factor logo

A Torino, in occasione della seconda tappa delle selezioni del talent show ‘X Factor’, a sorpresa sono intervenuti i giudici, che per l’edizione 2014 si presenteranno in un quartetto del tutto rinnovato.

Dopo le conferme di Mika e Morgan, nel capoluogo piemontese sono arrivati anche Victoria Cabello e Fedez, che sostituiranno Simona Ventura ed Elio dietro al celebre bancone.
L’arrivo del quartetto, che si è presentato di fronte ad oltre 10.000 aspiranti concorrenti è stato del tutto originale: per primi Mika e Morgan, sono approdati al Lingotto a bordo di un calesse d’epoca, la Cabello guidando un motorino vintage mentre Fedez ha scelto una mini-jeep.

A fare le prime dichiarazioni è Mika, che ha commentato:

“Sono di nuovo qui e sono contentissimo dei miei nuovi colleghi. Morgan è l’uomo da battere? Il maestro Morgan mi ha insegnato tanto lo scorso anno, talmente tanto che quest’anno dovrà stare attento perché potrei aver imparato addirittura troppo!”.

Una dichiarazione che ha toccato Morgan, che in 7 edizioni ha visto trionfare un concorrente della sua squadra ben 7 volte, ha voluto ribattere:

“Sono imbattibile, forse solo mettendovi tutti e 3 insieme potrete battermi! Ho vinto 7 volte ma in realtà non penso mai alla vittoria, e forse vinco proprio per questo motivo. (…) Una mia constante a X Factor è invece la passione e quest’anno il mio obiettivo sarà dare grande importanza alle parole, a chi sa cantare le parole, cerco “a world of words”, un mondo di parole”.

E le new entries? Fedez, rapper apprezzato soprattutto dai più giovani, è il giudice più giovane di tutte le edizioni italiane di ‘X Factor’:

“Mi ha portato fortuna essere a X Factor lo scorso anno e adesso eccomi qui e sono felicissimo. Che X Factor sarà il mio? Con la musica mi piace sperimentare, non ho ancora un leit motiv per questa edizione e credo che me ne farò prestare uno da Morgan. Sono sicuro che sarà un’esperienza straordinaria”.

La simpaticissima Victoria Cabello, che di esperienze nel mondo della musica ne ha avute parecchie, soprattutto prima dell’ultimo periodo che ha esclusivamente dedicato alla conduzione, ha confessato:

“Sono eccitatissima, sarà un X Factor pieno di talento, sarà un’esperienza intensa”.

Dopo l’esperienza torinese, le audizioni di ‘X Factor 8’ torneranno a Bologna, l’8 ed il 9 Giugno. Staremo a vedere cosa avrà da riservarci questa nuova edizione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.