Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 9, 3° Live Show: Skin elimina Eleonora Anania

Nel terzo Live Show di X Factor 9 è stata eliminata Eleonora, che era in ballottaggio con Margherita, sua compagna di squadra nelle Under Donne di Skin.

Dopo la sigla, Alessandro Cattelan da subito il via alla prima manche in cui si esibiscono in ordine: Eleonora con Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano, i Moseek con The passanger di Iggy Pop, Luca con Runnin’ di Naughty Boy feat Beyoncé, i Landlord con Universo di Cristina Donà e Davide con A change is gonna come di Sam Cooke. Il meno votato dal pubblico è Eleonora che va quindi al ballottaggio.

Tra le due manche, per la prima volta ospite a X Factor 9 arriva un’emozionatissima Emma Marrone che presenta il suo nuovo singolo Arriverà l’amore. Quindi si riparte subito con la gara e vediamo le performance di: Urban Strangers con Rape Me dei Nirvana, Enrica con I Try di Macy Gray, Giò Sada con Love me two times dei Doors, Leonardo con Lay Me Down di Sam Smith e Margherita con Yellow Flicker Beat di Lorde.

Il pubblico manda al ballottaggio Margherita, quindi Skin si ritrova non solo a perdere una sua concorrente, ma a dover anche scegliere chi eliminare. Nell’ultima sfida con i cavalli di battaglia, Eleonora canta Con il nastro rosa di Lucio Battisti mentre Margherita propone Addicted to you di Avicii. Skin si dichiara molto triste per questa situazione e dopo alcuni complimenti ad entrambe, sceglie di portare avanti Margherita giustificando la sua decisione in quanto la ragazza è più adatta al percorso di X Factor e può andare “più avanti nella competizione”.

Gli altri giudici Mika, Fedez ed Elio appoggiano la decisione di Skin e viene così eliminata Eleonora. La concorrente è visibilmente contrariata da questa scelta e nell’Xtra Factor, condotto da Mara Maionchi in onda subito dopo la puntata, Eleonora esprime il suo disappunto e soprattutto la delusione nei confronti di Skin sentendosi poco appoggiata dal suo giudice.

Guarda l’esibizione di Eleonora con Ma il cielo è sempre più blu

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.