X Factor 9, 5° Live Show: eliminati Leonardo e i Landlord

Ieri sera 19 novembre 2015 è andato in onda su Sky il 5° Live Show di X Factor 9 in cui per la prima volta nell’edizione, è avvenuta la doppia eliminazione di Leonardo e i Landolord.

La serata è stata suddivisa come al solito in due manche, dove però si sono esibiti tutti i concorrenti in entrambe. Infatti la prima parte ha visto le performance a raffica di tutti i talenti in gara che di seguito hanno cantato per pochi secondi i loro cavalli di battaglia. In questa manche è stato sovrano il quinto giudice: infatti in base ai voti ricevuti dal pubblico, è stato eliminato il meno votato in modo diretto ed immediato. Ad uscire e abbandonare la gara è stato Leonardo della categoria Under Uomini di Mika che resta quindi con un solo talento, ossia Luca.

x factor 9 giudici

X Factor 9: le pagelle del 5° Live Show

Le nostre pagelle delle esibizioni del 5° Live Show di X Factor 9 del 19 novembre 2015. Scopri tutti i voti e gli eliminati.

0 comments

Nella seconda parte della puntata, i concorrenti hanno invece eseguito come sempre i brani da loro assegnati dai giudici. Quindi i due meno votati dal pubblico sono andati al ballottaggio con il giudizio finale dei giudici. Il pubblico ha scelto di mettere a rischio Giosada e i Landlord, primo gruppo ad andare al ballottaggio. Ovviamente Elio ha votato per salvare il suo talento, così come Fedez. Decisivi sono stati Elio e Skin che, con una scelta prevedibile visto che il rapper milanese era l’unico ad avere ancora la squadra intera, hanno eliminato i Landlord.

Leonardo è il primo eliminato

Guarda l’esibizione dei Landlord con Metal & Dust

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.