X Factor 9: anticipazioni e brani della finale del 10 dicembre 2015

Domani 10 dicembre 2015, in diretta dal Mediolanum Forum di Assago (Milano), andrà in onda su Sky Uno l’attesissima finale di X Factor.

Enrica Tara, Urban Strangers, Giosada e Davide Sciortino sono i 4 talenti in gara che si contenderannoil primo posto e l’ambito contratto discografico. Vediamo quali brani impegneranno i concorrenti in lotta per la conquista del primo gradino del podio. Ricordiamo che in finale non ci sono concorrenti della squadra Under Uomini, tutti eliminati prima della semifinale, e quindi Mika è l’unico giudice senza più talenti in gara, mentre la squadra di Elio è composta da due concorrenti e Fedez e Skin si presentano con un solo talento ciascuno.

x factor

X Factor 9: finalisti e ospiti della finale il 10 dicembre 2015

Il prossimo giovedì 10 dicembre 2015 dal Mediolanum Forum di Milano, si svolgerà la finale di X Factor 9. Scopri gli ospiti e i finalisti.

2 comments

La finale di X Factor 9 si articolerà in 3 manche. Nella prima tutti i concorrenti canteranno insieme a Cesare Cremonini (che suonerà il pianoforte). Nella seconda prova i talenti dovranno esibirsi nel loro inedito e nell’ultima i concorrenti si cimenteranno in un brano scelto da loro stessi dopo il confronto con i rispettivi giudici:

  • Giosada (Elio) canterà nella seconda manche il suo inedito, Il Rimpianto di Te poi nella terza prova si cimenterà con la cover Best of you dei Foo Fighters
  • Davide Sciortino (Elio) si esibirà nel suo inedito My Soul Trigger mentre il pezzo a scelta è un brano blues anni ’70 I wish di Stevie Wonder.
  • Enrica Tara (Skin) presenterà nella seconda manche il suo inedito I Found You (che è stata scritta per lei dal suo giudice Skin). Il brano a scelta sarà Stay di Rihanna.
  • Urban Strangers (Fedez) si esibiranno nella seconda prova con il loro inedito Runaway e poi nell’ultima manche eseguiranno Oceans di Jay-Z e Frank Ocean.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.