X Factor 9: anticipazioni, novità in arrivo e assegnazioni

Tra due settimane, esattamente il 10 settembre, X Factor riaprirà i battenti con la sua nona edizione, la quinta su Sky Uno condotta da Alessandro Cattelan.

Si è creata grande attesa  per la prima puntata del talent più famoso di Sky Italia che, quest’anno orfano di Morgan, offrirà al pubblico 4 giudici davvero straordinari: Elio si è ripreso la sua poltrona dopo l’assenza lo scorso anno, Mika e Fedez sono riconfermati, mentre la prima grande novità di quest’anno è stato l’arrivo tra i giudici di Skin, frontwoman degli Skun Anansie.

Il motto di X Factor 9 è Join the Revolution, che è anche il tema degli spot che stanno andando in onda su Sky già da qualche tempo con protagonisti gli ex vincitori di X Factor. La “Rivoluzione” si riferisce all’introduzione degli strumenti musicali e delle band vere e proprio che per la prima volta potranno suonare live. L’apertura ai gruppi ha portato al talent tantissime nuove proposte che siamo sicuri, saranno molto interessanti!

Ma non finisce qui. Oltre alla polemica sul web nei giorni scorsi per la scelta di affidare la conduzione del Daily ad Aurora Ramazzotti con tanto di risposta irritata di papà Eros, quest’anno per la prima volta i Boot Camp sono stati aperti al pubblico. Questo ha portato inevitabili anticipazioni e fughe di notizie. Gira infatti voce che le categorie siano già state assegnate e svelate ossia:

  • Fedez band/gruppi
  • Skin under donne
  • Mika under uomoni
  • Elio over

Per scoprire se questi rumors sono veri, dovremo aspettare ancora qualche settimana. Così come dovremo aspettare per entrare nel vivo della gara con le puntate in diretta dal Teatro della Luna di Milano in cui scopriremo il primo eliminato fino ad arrivare alla finale che probabilmente anche quest’anno si terrà al Mediolanum Forum, visto il successo di quella della scorsa edizione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.