X Factor 9: anticipazioni terza puntata di Audizioni

Stasera 24 settembre 2015 andrà in onda su Sky Uno la terza e ultima puntata di Audizioni di X Factor 9.

Durante l’appuntamento settimanale con uno dei talent più amati d’Italia, scopriremo gli ultimi aspiranti concorrenti che passeranno il turno aggiudicandosi un posto per la fase successiva. Durante i Boot Camp, che andranno in onda giovedì prossimo 1 ottobre e quello successivo 8 ottobre, rivedremo i talenti promossi alle Audizioni salire di nuovo sul palco per esibirsi davanti ai giudici.

Ma non solo: infatti una grande novità di quest’anno riguarda proprio i Boot Camp che saranno effettuati davanti al pubblico, esattamente come le Audizioni. Una nuova occasione per i talenti di far vedere cosa sanno fare relazionandosi anche con un palazzetto pieno di persone.

A decidere chi potrà andare agli Home Visit sono ovviamente loro, i 4 amatissimi giudici di X Factor 9: Mika, che sta per intraprendere un mini tour milanese già sold out, Elio, Fedez, che ha annunciato un duetto con Mika nella riedizione di Pop-Hoolista Coso Dipinto Edition, e la grintosa Skin, frontwoman degli Skunk Anansie.

Tra le anticipazioni che sono trapelate nelle ultime ore, stasera vedremo un grande ritorno sul palco di X Factor, la trentacinquenne umbra Federica Moriconi che lo scorso anno non era riuscita a conquistare i giudici con la sua esuberante versione di I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston beccandosi 4 no. Ce la farà quest’anno a conquistare Elio, Skin, Fedez e Mika?

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.