Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 9: anticipazioni terza puntata di Audizioni
x factor 9 terza puntata audizioni anticipazioni

X Factor 9: anticipazioni terza puntata di Audizioni

Stasera 24 settembre 2015 andrà in onda su Sky Uno la terza e ultima puntata di Audizioni di X Factor 9.

Durante l’appuntamento settimanale con uno dei talent più amati d’Italia, scopriremo gli ultimi aspiranti concorrenti che passeranno il turno aggiudicandosi un posto per la fase successiva. Durante i Boot Camp, che andranno in onda giovedì prossimo 1 ottobre e quello successivo 8 ottobre, rivedremo i talenti promossi alle Audizioni salire di nuovo sul palco per esibirsi davanti ai giudici.

Ma non solo: infatti una grande novità di quest’anno riguarda proprio i Boot Camp che saranno effettuati davanti al pubblico, esattamente come le Audizioni. Una nuova occasione per i talenti di far vedere cosa sanno fare relazionandosi anche con un palazzetto pieno di persone.

A decidere chi potrà andare agli Home Visit sono ovviamente loro, i 4 amatissimi giudici di X Factor 9: Mika, che sta per intraprendere un mini tour milanese già sold out, Elio, Fedez, che ha annunciato un duetto con Mika nella riedizione di Pop-Hoolista Coso Dipinto Edition, e la grintosa Skin, frontwoman degli Skunk Anansie.

Tra le anticipazioni che sono trapelate nelle ultime ore, stasera vedremo un grande ritorno sul palco di X Factor, la trentacinquenne umbra Federica Moriconi che lo scorso anno non era riuscita a conquistare i giudici con la sua esuberante versione di I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston beccandosi 4 no. Ce la farà quest’anno a conquistare Elio, Skin, Fedez e Mika?


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!