Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 9: Aurora Ramazzotti presenta il Daily, polemica sul web
aurora e eros ramazzotti

X Factor 9: Aurora Ramazzotti presenta il Daily, polemica sul web

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è stata scelta per la conduzione della striscia quotidiana della nona edizione di X Factor, il talent show di Sky Uno che ritornerà in onda a partire dal prossimo 10 settembre in prima serata.

Lei, figlia d’arte, si occuperà di seguire la parte che riguarda il quotidiano dei concorrenti e il backstage, raccontando agli spettatori a casa le emozioni che non si vedono durante le dirette serali su Sky Uno.

La notizia ha destato subito clamore e non si sono fatti attendere sul web i discorsi e le battutine riguardanti la mancanza di scelte basate sulla meritocrazia. Alle accuse ha risposto direttamente Eros Ramazzotti che ha difeso sua figlia postando su Instagram il seguente commento ad accompagnare la simpatica foto di uno scimpanzè:

«Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora (io sono il padre se non si era capito, non quello della foto) oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e miglialia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella “raccomandata” e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto “RUBATO” nulla a nessuna e tantomeno “UCCISO”. Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI, senza INVIDIA ps: e fatevela na risata Ps: Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari. Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va cosi.»

A ben guardare la scelta di Aurora Ramazzotti non sembra frutto di una mera e banale raccomandazione. Infatti la ragazza ha un profilo Instagram con oltre 340 mila followers. Centinaia di migliaia di followers non si ottengono solo grazie ad un cognome famoso, ma bisogna dimostrare padronanza dei social network e sicurezza nel far emergere la propria personalità. Oggi ottenere una possibilità in tv anche tramite la semplice condivisione della propria vita sui social network può definirsi normale e la figlia di Ramazzotti e la Hunziker non è l’unico esempio.

La scelta di affidare il Daily a Aurora Ramazzotti non ci sembra dunque così insensata: non ci resta che vederla all’opera e allora le critiche potranno essere ben accette e d’aiuto.

Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora( io sono il padre se non si era capito, non quello della foto😁😂)oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa,fanno lavorare migliaia e miglialia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella “raccomandata” e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto “RUBATO” nulla a nessuna e tantomeno “UCCISO”. Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande,sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI,senza INVIDIA👏❤️👍ps: e fatevela na risata Ps: Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari..Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va cosi @therealauroragram

Una foto pubblicata da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Soul System testo e audio she's like a star x factor 10

X Factor 10, Soul System: She’s Like A Star, testo e audio dell’inedito

She's Like A Star è il brano inedito dei Soul System presentato nella fase finale di X Factor 10. Scopri audio e testo della canzone.

error: Content is protected !!