X Factor 9: biglietti per la finale all’asta per soliderietà

La finale di X Factor 9 è quasi arrivata e grazie a CharityStars e Terre des Hommes è possibile tentare di aggiudicarsi 2 biglietti per assistere all’evento e accedere all’esclusivo After Show Party, partecipando ad una asta aperta fino a venerdì 4 dicembre.

Tutti gli appassionati di X Factor vorrebbero avere l’opportunità di essere presenti all’atto conclusivo di uno dei talent più seguiti degli ultimi anni che vedrà la presenza, oltre che dei famosi giudici Mika, Skin Fedez ed Elio, anche di una delle band di maggior successo internazionale: i Coldplay saranno infatti i super ospiti della finale!

L’asta benefica è attiva sulla piattaforma CharityStars per aggiudicarsi due biglietti per la finale del 10 dicembre 2015. Il ricavato dell’asta andrà a sostenere Terre des Hommes e la sua campagna Indifesa in favore dei milioni di bambine e ragazze vittime di violenze e sfruttamento nel mondo, schiave domestiche in Perù ed Ecuador, prevenire l’infanticidio delle neonate femmine in India, sostenere l’istruzione delle bambine a rischio di matrimonio precoce in Costa d’Avorio, Mozambico, Zimbabwe o nei teatri di guerra come in Siria, Iraq e Giordania.

Per partecipare all’asta basta fare una donazione a favore di Terre des Hommes accedendo al sito charitystars.com che ospita la speciale iniziativa 2 biglietti per la finale di X Factor + After Show Party. Chi farà la donazione più generosa si aggiudicherà i due biglietti che offrono non solo lo spettacolo ma anche l’esclusivo After Show Party.

Per sostenere la campagna Indifesa e sottrarre agli abusi le bambine nel mondo, Terre des Hommes offre a tutti la possibilità di contribuire direttamente alla protezione e all’istruzione di una bambina anche con l’adesione al programma #SonoIndifesa, con una donazione di 11 euro al mese.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.