X Factor 9: Eleonora Anania è la vera anima rock del talent

X Factor 9 ha una nuova "anima Rock", così Skin ha definito Eleonora Anania dopo la sua esibizione nella prima puntata dei Live Show. Guarda il video.

Ieri sera 22 ottobre 2015 i Live Show di X Factor 9 hanno fatto il loro debutto su Sky Uno. Tra i concorrenti che hanno lottato per superare questo primo ostacolo troviamo Eleonora Anania, la ragazza che nelle precedenti puntate del talent era stata definita la “Lady Gaga italiana”.

Dopo la travolgente esibizione dei Duran Duran, è cominciata la seconda parte della prima serata dei Live Show di X Factor 9 con la concorrente Under Donne di Skin,Eleonora Anania, il personaggio più criticato nei social la settimana scorsa.

Eleonora ha cantato Dedicato, celebre pezzo di Loredana Bertè e sicuramente ottima scelta per le caratteristiche vocali della ragazza. Eleonora ha eseguito il brano con potenza e determinazione ma con “meno manierismi”, come ha sottolineato il giudice Mika che vede il punto di forza della cantante proprio nella sua imperfezione. Imperfezione che non le impedisce di trasmettere la sua carica e di emozionare il pubblico.

Fedez dichiara che è la prima performance della serata che lo ha emozionato e coglie l’occasione per criticare il web, per il modo con cui la giovane cantante è stata bersagliata in maniera eccessiva e manda un messaggio chiaro ai cibernauti: «RIPIGLIATEVI!»

Skin ovviamente è la più entusiasta della performance della ragazza del suo team. Lei ha creduto nel suo talento fin da subito e dall’esibizione di Eleonora si vede che la concorrente sta seguendo un importante lavoro di ridefinizione della sua vocalità, graffiante e potente, secondo gli insegnamenti della sua coach. Skin ha ribadito «tu sei la vera anima rock dell’edizione di quest’anno!».

Guarda l’esibizione di eleonora anania

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More