Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 9: Eleonora Anania passa ai Live Show – video
eleonora anania x factor 9 home visit

X Factor 9: Eleonora Anania passa ai Live Show – video

Eleonora Anania continua la sua avventura ad X Factor 9 conquistando Skin agli Home Visit andati in onda ieri 15 ottobre 2015 e vola ai Live Show.

La sua performance alle Audizioni di Bad romance di Lady Gaga ha spiazzato tutti per la sua “aggressività” mista alla follia artistica di Eleonora che, da ragazza 18enne timida si trasforma in una vera e propria “mangiatrice di palco” non appena la musica inizia. Proprio il giudice della sua categoria, Skin per le Under Donna, ha avuto parecchi dubbi su di lei nella prima fase di X Factor.

Durante i Bootcamp, però, la sua esibizione di Sally di Vasco Rossi ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti e quattro i giudici per la sua voce ed intensità, tanto da convincere Skin a portarla agli Home Visit. E proprio in questa fase del talent, che si è svolta a 2000 metri sul Monte Bianco, Eleonora Anania si è conquistata il suo posto in squadra nelle Under Donna di X Factor 9 grazie alle sue “imperfezioni” in Margherita di Cocciante sopra alla “troppa perfezione” di Selene Capitanucci.

Leggi anche: I 12 Talenti che passano ai Live di #XF9

Di seguito il video con tutte le esibizioni della categoria di Skin agli Home Visit, tra cui l’esplosiva Eleonora Anania con Margherita (dal minuto 1:55)


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!