Home / Video / X Factor 9: Elijah Walti il pusher di felicità conquista tutti – video
Elijah Walti x factor 9

X Factor 9: Elijah Walti il pusher di felicità conquista tutti – video

Nella seconda puntata di Audizioni di X Factor 9 ha sicuramente conquistato tutti il giovane Elijah Walti, un ragazzo americano in Italia da 7 anni, che ha portato sul palco oltre al suo talento anche la sua allegria.

In pochissimo, il suo viso e la sua gioia hanno fatto il giro della rete e sono già tutti pazzi per lui. Compresi i 4 giudici di X Factor! Addirittura per Elio, Elijah potrebbe tranquillamente impiegarsi come “portatore sano di felicità nel mondo”. Fedez lo ribattezza in modo più esplicito il “pusher di felicità”.

Anche la sua esibizione manda in visibilio pubblico e giudici: con il suo ukulele esegue Johnny B Goode di Chuck Berry e si guadagna una standing ovation. Fedez si complimenta per come “hai portato un bel pezzo rivisitato in maniera fresca” mentre Skin gli dice “ti amo” e che ha apprezzato la sua energia.

Leggi anche: La seconda puntata di Audizioni di X Factor 9

Mika si sofferma sull’ukulele, strumento che gli piace molto, e gli chiede come abbia imparato a suonarlo. “Una mia amica mi ha insegnato 4 accordi” risponde Elijah Walti, “tanto bastano per fare i miliardi” commenta Elio.

Quel che è sicuro è che il giovanissimo (ha soli 16 anni) artista di strada si è già accaparrato una bella fetta di consensi in internet. Ecco di seguito il video della sua audizione a X Factor 9.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

x factor 10 finalisti

X Factor 10, semifinale: eliminato e finalisti

Questa sera 8 dicembre 2016 è andata in onda la semifinale di X Factor 10. Scopri chi è stato eliminato e chi sono i finalisti.

error: Content is protected !!