Home / Video / X Factor 9: Elijah Walti, il pusher di felicità eliminato – video
Elijah Walti x factor 9

X Factor 9: Elijah Walti, il pusher di felicità eliminato – video

Elijah Walti, 16 anni nato in Florida e trasferitosi da anni in Italia, a sorpresa è stato bocciato ai Bootcamp di X Factor 9. Alle Audizioni aveva conquistato pubblico e giudici con la sua simpatia, ma nella fase successiva qualche cosa è andata storta, infatti ha interrotto la sua esibizione sulle note di Budapest di George Ezra.

Per Mika non è stato possibile assegnargli la sedia per il passaggio alla fase successiva, ma dispiaciuto gli ha chiesto “Cosa è successo?” “Mi sono perso un attimo il tempo perché non sento niente da qua” ha risposto Elijah. “Tutti prima di te, durante tutti questi giorni si sentono, anche adesso, anche loro lì” replica Mika.

Per Elio invece, nonostante la brutta performance, Elijah Walti meriteribbe una sedia: “Basta che arrivi sul palco, fai ‘huh’, sedia. Tu hai dei punti di forza che sono ‘huh’. Il fatto è che oggi hai fatto veramente schifo, tanto siamo amici ormai, te lo posso dire, è la verità; ma se fossi stato mio ti avrei fatto passare perché secondo me sei un personaggio fortissimo.

Certo Mika quest’anno è veramente molto severo, anche se poi ha detto del giovane “Hai un carattere molto forte, personalità fantastica, pieno di cuore e dai allegria” riconoscendo quest’ultima come “una cosa potentissima”. Questo però non è bastato per permettere a Elijah Walti di passare agli Home Visit.

Guarda il video della performance di Elijah Walti ai Bootcamp di X Factor 9


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello canta l’inedito e Apple Tree – video

Nella semifinale di X Factor 10 Eva Pevarello dell'8 dicembre 2016 si è esibita nel suo inedito e in Apple Tree. Guarda il video.

error: Content is protected !!