Home / Video / X Factor 9: Giosada infiamma le MILF con Sex on Fire – video
giosada sex on fire

X Factor 9: Giosada infiamma le MILF con Sex on Fire – video

Nel 5° Live Show di X Factor 9, Giosada ha superato lo scoglio dell’eliminazione diretta nella prima manche ed è stato salvato dai giudici nel ballottaggio contro i Landlord.

Durante la seconda manche, “l’idolo delle MILF”, come ormai lo chiamano a X Factor, si è esibito nel brano assegnatogli da Elio, Sex on fire dei Kings of Leon, che Giosada esegue con energia e intensità. La sua performance infatti soddisfa i giudici che gli riservano complimenti e parole incoraggianti.

Skin con un gran sorriso dichiara di aver atteso con curiosità l’interpretazione di questo brano da parte di Giosada e afferma «Assolutamente perfetto, grande, bel lavoro.»

Mika dopo essere stato bersaglio di qualche fischio del pubblico che teme una eccessiva severità del suo giudizio, dichiara di aver apprezzato la performance di Giosada: «Devo essere onesto. All’inizio, quando ti ho visto io penso che fossi troppo professionale, tutto era già preparato, già inquadrato, pensavo che tu fossi la copia di qualcosa di già esistente ma adesso devo dirti che penso che tu abbia abbastanza follia e tanto talento per avere una carriera e per fare questo lavoro. Hai questa euforia […] c’è qualcosa di strano» ma la stranezza è indispensabile per sfondare nel mondo della musica e il concorrente ha tutte le carte in regola per farlo.

Fedez interviene con una battuta spiritosa «Mi hai spodestato il bassista dei Moseek come il più amato delle MILF e mi dispiace» e poi però aggiunge «noto l’energia e la vena di attualità che ti consente di ottenere di diritto una collocazione discografica.»

Elio esprime l’ultimo giudizio riferendosi al commento del collega «Mika mi ha dato un’idea, un’immagine: Giosada è un purosangue che nei precedenti live ho dovuto trattenere per farlo emergere a poco a poco.»

Alla fine della seconda manche, il verdetto del 5° giudice (il pubblico da casa) ha mandato Giosada al ballottaggio insieme al Landlord. Dopo l’esibizione dei cavalli di battaglia, sono i giudici a scegliere chi salvare e, come era forse prevedibile, Elio, Mika e Skin mandano a casa i Landolord salvando Giosada conquistando un posto per il 6° Live Show di X Factor 9 il prossimo giovedì 26 novembre.

giosada canta sex on fire


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Eva Pevarello testo e audio Voglio Andare Fino In Fondo X Factor 10

X Factor 10, Eva Pevarello: Voglio Andare Fino In Fondo, testo e audio dell’inedito

Voglio Andare Fino In Fondo è l'inedito di Eva Pevarello scritto da Giuliano Sangiorgi presentato a X Factor 10. Scopri audio e testo.

error: Content is protected !!