Home / Video / X Factor 9: gli Urban Strangers passano ai Live Show – video
x factor urban strangers

X Factor 9: gli Urban Strangers passano ai Live Show – video

Gli Urban Strangers hanno superato anche la fase degli Home Visit di X Factor 9 che si è svolta alle pendici del Monte Bianco e hanno conquistato un posto in squadra per i Live show tra i Gruppi di Fedez.

Noi di Cube Magazine ci abbiamo visto lungo! Da tempo seguiamo questi due giovani talenti quando ancora non erano noti. Leggete l’intervista che abbiamo fatto ai due giovanissimi talenti a Giugno 2015.

Leggi: l’intervista agli Urban Strangers

Nelle loro precedenti performances il duo napoletano ci ha regalato grandi emozioni, ma questa volta sono loro ad essere stati presi da un forte emozione che ha assalito soprattutto Alex. I due ragazzi come sempre hanno cominciato alla grande intonando il brano scelto, We cry dei The Script, per conquistare il loro giudice Fedez.  Dopo poche note e alcuni vocalizzi Alex Iodice (che rappa con un ottimo inglese mentre suona la chitarra) si tocca la gola e la voce non gli esce più…

Non so che è successo… Sì sì sto calmo – sussurra Alex all’amico Gennaro Raia.

Fedez ha una espressione che non fa presagire nulla di buono. Poi tranquillizza i ragazzi che ricominciano a cantare e concludono con ottimi risultati la loro esibizione riuscendo a convincere il loro giudice a far parte della squadra per i Live Show.

Alle Audizopni gli Urban Strangers hanno proposto la loro versione di No Church in the Wild di Kanye West insieme a Jay-Z e da subito si sono dimostrati un duo con eccezionali potenzialità. Non ci resta che vedere come si comporteranno nelle prossime sfide. 

Leggi anche: I 12 talenti che passano ai live di #XF9

Guarda l’esibizione degli Urban Strangers agli Home Visit (dal minuto 3:20)


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite Finale X Factor 10 video

Ligabue ospite della Finale di X Factor 10 – video

Ligabue è stato il super ospite italiano durante la Finale di X Factor 10 andata in onda giovedì 15 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!