Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor 9: i migliori video del Mara Dixit della Maionchi

Mara Maionchi, ex giudice di precedenti edizioni di X Factor, ha presentato giovedì 22 ottobre 2015 la prima puntata di Xtra Factor. Dopo aver seguito nel backstage il talent show durante le Audizioni e i Bootcamp, ora è alla conduzione di Xtra Factor insieme a due nuovi compagni: uno è un giornalista di Sky TG24, Alessio Viola e l’altra è la youtuber francese Tess Masazza che segue le opinioni del pubblico da casa.

Quest’anno la Maionchi, forse per poter preparare bene la sua trasmissione che va in onda subito dopo il live show, ha seguito i casting dietro le quinte insieme ad Alessandro Cattelan. La discografica ha avuto e continua ad avere gran successo sui social soprattutto per lo spazio Mara Dixit, una clip di un paio di minuti che regala il meglio (e il peggio) della puntata di X Factor appena andata in onda, dove vengono raccolti i suoi “vivaci” giudizi sui protagonisti del Talent. Mara non ha decisamente peli sulla lingua ed esprime il suo pensiero senza farsi troppi problemi: è una donna dinamica, decisa, sincera (forse troppo). Sicuramente è in grado di coinvolgere lo spettatore.

Vi lasciamo allora ad una raccolta dei suoi aforismi, detti e giudizi nei brevi video che vanno in onda a fine puntata e che Sky ha dedicato alla nota discografica.

Mara dixit vol.1

https://youtu.be/pZJCAtvpJ4g

Mara dixit vol.2

https://youtu.be/–7QdVbbH6E

Mara dixit vol.3

https://youtu.be/0D3g7CkGvLw

Mara dixit vol. 4

https://youtu.be/3lh8U-5tUHw

Mara dixit vol. 5

https://youtu.be/vnlllJEw4fo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.