Home / Video / X Factor 9: i Moseek e la loro energia in The Passenger – video
moseek ai live x factor 9

X Factor 9: i Moseek e la loro energia in The Passenger – video

I Moseek hanno superato brillantemente il terzo Live Show di X Factor 9. Elisa Pucci (di Velletri), Davide Malvi e Fabio Brignone (di Aprilia) hanno affascinato l’Arena del talent show con una nuova esibizione presentando il brano The Passenger di Iggy Pop.

I ragazzi non si sono esibiti sul palco, ma in mezzo al pubblico sulla scalinata di accesso al palco. I giudici avevano infatti richiesto di vedere i ragazzi disposti in modo diverso rispetto alla loro tipica presentazione in “verticale”. Ma i Moseek non hanno rinunciato e si sono presentati forse in maniera più visibile singolarmente ma comunque “in fila indiana” utilizzando la disposizione sulla scalinata (e questo non è piaciuto a Elio che ha detto che in questa presentazione scenica erano poco visibili tutti e tre i componenti).

Il brano che hanno eseguito è stato sicuramente difficile e forse la scelta di Fedez è stata un poò azzardata, come poi ha riconosciuto lo stesso giudice che ha detto, forse in risposta alle critiche che il gruppo ha sempre ricevuto da Mika, che il brano è stato «un messaggio alle critiche ricevute, visto che qualcuno ha messo in evidenza i vostri limiti mi piaceva dare anche un brano di un artista che i limiti non li ha mai considerati

Al termine della performance Elio ha confermato il proprio giudizio positivo, mentre Skin ha esordito dicendo «questa canzone è un classico e voi l’avete distrutta….» per poi terminare la frase con un sorriso dicendo un rincuorante «…ed è stato fantastico!»

Questa volta anche Mika, il giudice più severo di questa stagione del talent, si è sbilanciato con un parere decisamente positivo rispetto ai suoi precedenti giudizi, soprattutto nei confronti di Elisa, la cantante: «Tu hai cantato molto bene stasera… ogni settimana mi piaci di più

Il coach del gruppo Fedez ha ovviamente elogiato i suoi ragazzi definendoli dei veri musicisti sottolineando l’originalità degli arrangiamenti frutto dell’elaborazione della band. I Moseek hanno conquistato anche il pubblico che li ha premiati con i voti spingendoli spediti a veleggiare verso la prossima puntata di X Factor 9.

Guarda l’esibizione dei moseek con The Passenger


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show eva pevarello video esibizione

X Factor 10: Eva Pevarello canta l’inedito e Apple Tree – video

Nella semifinale di X Factor 10 Eva Pevarello dell'8 dicembre 2016 si è esibita nel suo inedito e in Apple Tree. Guarda il video.

error: Content is protected !!