Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 9: le pagelle del 5° Live Show
x factor 9 giudici

X Factor 9: le pagelle del 5° Live Show

Siamo arrivati al 5° Live Show di X Factor del 19 novembre 2015 e la competizione si fa agguerritissima. In questa puntata abbiamo assistito a due eliminazioni. La prima subito dopo la prima manche che è stata una performance che ha visto tutti i concorrenti esibirsi l’uno di seguito all’altro per 60 secondi ciascuno. Il primo eliminato della serata è stato Leonardo che ha lasciato il palco dell’Arena di X Factor con le lacrime agli occhi.

Vi riassumiamo ora le esibizioni della seconda parte della puntata dove i ragazzi hanno cantato il brano assegnato dai rispettivi giudici, indicandovi una nostra valutazione espressa con un voto in decimi.

Nella puntata di questa sera l’ospite speciale è stato Franco Battiato che si è esibito sul palco dell’Arena di X Factor 9 e ha cantato uno dei suoi brani più belli ed amati, La cura.

Ecco le pagelle di cubemagazine.it

moseek ai live x factor 9Moseek: hanno cantato Don’t speak dei No Doubt, ma l’esibizione è risultata un pò sotto tono rispetto le precedenti con qualche imprecisione nell’esecuzione vocale.

VOTO: 6-

luca valenti x factor 9Luca: Luca Valenti ha cantato All of the stars di Ed Sheeran. È stato intenso nell’interpretazione emozionando il suo giudice Mika ed il pubblico.

VOTO: 7 1/2

landlord x factor 9Landlord: si sono esibiti in Metal & Dust di London Grammar con una interpretazione accurata ma che non ha entusiasmato il pubblico, anche se ha convinto maggiormente i giudici rispetto la scorsa puntata.

VOTO: 7

x factor 9 davideDavide: Davide Sciortino ha cantato Vedrai vedrai di Luigi Tenco… una voce che è entrata nei cuori ed ha pienamente convinto tutti, giudici e pubblico. La sua interpretazione è stata impeccabile.

VOTO: 8 1/2

urban strangers x factor 9 2 live showUrban Strangers: hanno cantato What I got di Sublime e sono ritornati al loro stile. Ottima armonizzazione delle due voci e una chitarra suonata con vera maestria.

VOTO: 8/9

x factor 9 enricaEnrica: Enrica Tara ha cantato Are you gonna go my way di Lenny Kravitz. Ha dimostrato di avere grinta ed una bella energia in grado di sintonizzarsi con il pubblico. Interpretazione di alto livello.

VOTO: 8

giosada girl u want

Giosada: ha cantato Sex on fire dei Kings of Leon dimostrando grande talento. La performance è stata migliore di quella della settimana scorsa

VOTO: 7+

 

La votazione del pubblico nella seconda manche ha mandato al ballottaggio Giosada e i Landlord e dopo le esibizioni  per il gruppo di Fedez non c’è stato nulla da fare… i giudici li hanno eliminati.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!