Home / Video / X Factor 9: Luca al ballottaggio con Say Something – video
luca valenti say something

X Factor 9: Luca al ballottaggio con Say Something – video

Nella quarta puntata di X Factor 9 dedicata interamente alla musica dance/elettronica, Luca è finito al ballottaggio con Margherita della squadra di Skin.

Mika per questo Live Show ha assegnato a Luca Always on my mind di Elvis Presley nella versione dei Pet Shop Boys. Durante la performance, il talento degli Under Uomini è stato attorniato da una forte coreografia di luci e laser, accompagnato sul palco dell’arena di X Factor con una moto e una ballerina, ma il tutto non ha convinto i giudici che hanno concordato nel considerare non adatta la scelta del brano.

«Hai la faccia da popstar ma molto spesso si vede che la scelta dei brani condiziona molto la performance. Non era giustissimo per te.» ha sottolineato Fedez, l’unico tra i giudici che, finora, è riuscito a non perdere nessuna delle sue band.

La performance di Luca non convince però nemmeno il pubblico che lo manda al ballottaggio. L’ultima possibilità di restare a X Factor se l’è giocata con Margherita, anche lei mandata dal 5° giudice alla sfida finale dove i due giovanissimi concorrenti hanno lottato esibendosi nei rispettivi cavalli di battaglia.

Luca al ballottaggio ha cantato Say Something degli A Great Big World feat Christina Aguilera, lo stesso brano con cui si era aggiudicato il passaggio dagli Home Visit ai Live, mentre Margherita ha scelto Hallelujah di Leonard Cohen. Per la prima volta in questa edizione, i giudici hanno scelto, in particolare Fedez, di far decidere al pubblico da casa chi salvare. Così, con i voti del TILT Luca si salva e passa al 5° Live Show della prossima settimana.

guarda l’esibizione di luca con Always on my mind

guarda luca al ballottaggio


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Eva Pevarello testo e audio Voglio Andare Fino In Fondo X Factor 10

X Factor 10, Eva Pevarello: Voglio Andare Fino In Fondo, testo e audio dell’inedito

Voglio Andare Fino In Fondo è l'inedito di Eva Pevarello scritto da Giuliano Sangiorgi presentato a X Factor 10. Scopri audio e testo.

error: Content is protected !!