Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor 9: Luca Valenti passa ai Live Show nel team di Mika – video
luca valenti x factor 9

X Factor 9: Luca Valenti passa ai Live Show nel team di Mika – video

A X Factor 9 giovedì prossimo 22 ottobre 2015 potremo vedere esibirsi per la prima volta in diretta su Sky Uno Luca Valenti. Il giovane 16enne ha conquistato Mika con Say Something dei A Great Big World ed è entrato a far parte della squadra del giudice degli Under Uomini.

Il giovane talento, definito nelle precedenti prove dai giudici un diamante grezzo, ha dimostrato nuovamente di essere in possesso di un grande qualità vocale tanto che Mika non è riuscito a trattenere un “bravo”.

Quando all’interno della cabina della funivia Mika ha detto al giovanissimo Luca «Non vedo l’ora di vederti ai Live», il giovane cantante non ha subito realizzato che questo voleva dire entrare a X Factor 9 e far parte della scuderia di Mika, poi incredulo ha abbracciato commosso il suo giudice.

Leggi anche: Gli Iron Mais dopo #XF9-DATE TOUR

Leggi anche: Eleonora passa ai live di #XF9

Penso che il mio pregio sia la costanza e il mio difetto non lo so, non ce li ho – racconta nella sua prima intervista – Il mio mito musicale è Michael Jackson, autore del primo disco in assoluto che ho acquistato. Il cantante che sento più distante è invece Vasco Rossi mentre di Adele, John Legend, Beyoncé, Whitney Houston e Christina Aguilera non riuscirei a farne a meno!

In attesa di ascoltare Luca Valenti cantare ai Live Show di X Factor 9, vi lasciamo al video della sua esibizione agli Home Visit (dal minuto 4:42).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show gaia gozzi video esibizione

X Factor 10: Gaia Gozzi canta Malika Ayane e James Bay – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Gaia Gozzi ha cantato Malika Ayane e James Bay. Guarda il video.

error: Content is protected !!