X Factor 9: Promises dei Landlord conquista il pubblico – video

Durante il 4° Live Show di X Factor 9 andato in onda ieri sera 12 novembre 2015, i Landlord si sono presentati dentro una grande bolla trasparente girevole e si sono cimentati in un brano del gruppo inglese Nero intitolato Promises, in stile dubstep remixato in versione decisamente elettronica. Non è sembrato per la verità un genere musicale adatto allo stile del gruppo riminese, tuttavia i Landlord sono riusciti a convincere il pubblico che li ha votati tanto da farli passare direttamente alla prossima puntata del talent.

Ai giudici invece la performance della band romagnola non è piaciuta in particolare a Elio e Skin, che hanno evidenziato un certo “scollamento” tra la voce della cantante Francesca e l’ottima qualità dell’esecuzione musicale degli altri membri.

Elio inoltre ha definito l’arrangiamento e lo show «più grande della voce di Francesca», e gli altri giudici Mika e Skin si sono allineati a questo giudizio. Fedez naturalmente ha difeso a spada tratta i suoi ragazzi ed ha subito replicato «Il brano è fatto così. Lo show non è più grande di loro, sono loro che fanno lo show.»

Comunque sia, il pubblico ha deciso in modo chiaro, visto i numerosi commenti sui social a difesa del gruppo, e i Landlord hanno superato indenni la puntata. Anche in questa occasione Fedez ha dimostrato di avere una squadra fortissima e di essere un bravo giudice essendo riuscito a portare tutti i suoi talenti al 5° Live Show della prossima settimana.

Guarda il video dell’esibizione dei Landlord

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.