Home / ROMAGNA / News Romagna / X Factor 9: Promises dei Landlord conquista il pubblico – video
landlord promises

X Factor 9: Promises dei Landlord conquista il pubblico – video

Durante il 4° Live Show di X Factor 9 andato in onda ieri sera 12 novembre 2015, i Landlord si sono presentati dentro una grande bolla trasparente girevole e si sono cimentati in un brano del gruppo inglese Nero intitolato Promises, in stile dubstep remixato in versione decisamente elettronica. Non è sembrato per la verità un genere musicale adatto allo stile del gruppo riminese, tuttavia i Landlord sono riusciti a convincere il pubblico che li ha votati tanto da farli passare direttamente alla prossima puntata del talent.

Ai giudici invece la performance della band romagnola non è piaciuta in particolare a Elio e Skin, che hanno evidenziato un certo “scollamento” tra la voce della cantante Francesca e l’ottima qualità dell’esecuzione musicale degli altri membri.

Elio inoltre ha definito l’arrangiamento e lo show «più grande della voce di Francesca», e gli altri giudici Mika e Skin si sono allineati a questo giudizio. Fedez naturalmente ha difeso a spada tratta i suoi ragazzi ed ha subito replicato «Il brano è fatto così. Lo show non è più grande di loro, sono loro che fanno lo show.»

Comunque sia, il pubblico ha deciso in modo chiaro, visto i numerosi commenti sui social a difesa del gruppo, e i Landlord hanno superato indenni la puntata. Anche in questa occasione Fedez ha dimostrato di avere una squadra fortissima e di essere un bravo giudice essendo riuscito a portare tutti i suoi talenti al 5° Live Show della prossima settimana.

Guarda il video dell’esibizione dei Landlord


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

X Factor 10 Live Show loomy video esibizione

X Factor 10: Loomy canta Sia e Brunori SAS – video

Nella sesta puntata di Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016, Loomy ha cantato Sia e Brunori SAS. Guarda il video.

error: Content is protected !!