Home / TV E TALENT / X Factor / X Factor: due nuovi video ufficiali con Fedez, Mara e Skin
x factor 9 giudici

X Factor: due nuovi video ufficiali con Fedez, Mara e Skin

Mancano pochi giorni all’inizio della nona edizione di X Factor, la prima puntata andra in onda giovedì 10 settembre, alle 21.10 su Sky Uno. Inganniamo l’attesa con due nuovi video simpatici e divertenti rilasciati sul profilo ufficiale di X Factor il  primo riporta una originale lezione di italiano di Mara Maionchi a Skin mentre il secondo ci mostra alcuni momenti divertenti delle audizioni: Fedez e le sue pause pipì. Li trovi in fondo all’articolo.

Prima vogliamo fare un riassunto sulle novità di X Factor di quest’anno e cominciamo coi giudici:

Fedez: dopo il grande successo personale è stato prontamente riconfernato. Ha affermato nella conferenza stampa di volere lanciarsi nella attività di discografico vista l’esperienza positiva con Lorenzo Fragola.

Elio è un veterano di X Factor visto che la sua prima volta da giudice risale all’edizione del 2010 e torna dopo la sospensione dell’anno scorso.

Mika ha accettato il ruolo di giudice nonostante abbia detto che l’anno scorso “mi sono dovuto spegnere un pò verso la parte finale dell’edizione per restare tranquillo”.

La novità di questa edizione fra i giudici è Skin. Noi di Cube Magazine l’abbiamo vista all’opera alle selezioni e possiamo dire che la frontwoman degli Skun Anansie è davvero una gran fonte di energia e sorprese! In fondo all’articolo abbiamo inserito il video ufficiale rilasciato da X Factor sulla lezione di italiano a Skin da parte della Maionchi che ci fa capire cosa ci possiamo aspettare dalla cantante.

Confermato il conduttore Alessandro Cattelan mentre l’altra grande e contestata novità è la presenza di Aurora Ramazzotti (figlia di Eros e di Michelle Hunziker) che condurrà X Factor Daily, la striscia quotidiana del talent. Confermata la presenza di Mara Maionchi non come super giudice, come era corsa voce qualche tempo fa, ma come conduttrice di Xtra Factor.

Quest’anno il regolamento ha subito una modifica ed è possibile per la prima volta in assoluto partecipare con un gruppoqualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante”.

Durante la prima puntata del 10 settembre sapremo se sono vere le indiscrezioni che affidano a Fedez i gruppi, Skin le Under Donne, Mika gli Under Uomini e Elio gli Over.

Guarda il video della lezione di italiano della Maionchi a Skin 

Guarda il video che ci mostra alcuni momenti divertenti delle audizioni: Fedez e le sue pause pipì.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

x-factor-10-live-show-loomy-eliminato

X Factor 10, 6° Live Show: eliminato Loomy, Arisa senza talenti. Tutte le esibizioni della serata

Durante la sesta puntata dei Live Show di X Factor 10 del 1 dicembre 2016 è stato eliminato Loomy quindi Arisa resta senza talenti. Scopri tutte le esibizioni.

error: Content is protected !!