Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor, ecco i 12 concorrenti della sesta edizione

 

In ordine dall'alto: Akme, Donatella, Frères Chaos, Cixi, Nice, Yendri, Chiara, Ics, Romina, Daniele, Davide, Nicola.
In ordine dall’alto: Akme, Donatella, Frères Chaos, Cixi, Nice, Yendri, Chiara, Ics, Romina, Daniele, Davide, Nicola.

Dopo le audizioni e i boot camp, siamo arrivati finalmente agli home visit e alla scelta dei 12 concorrenti che da giovedì prossimo parteciperanno a X Factor 6. Infatti i giudici Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa, aiutati dai loro vocal coach, hanno scelto i cantanti che fanno parte delle squadra rispettivamente uomini 16-25, donne 16-25, over 25 e gruppi.

La scelta dei giudici è stata molto difficile per la bravura dei 24 tra gruppi e singoli che sono arrivati a questo punto. Ma vediamo nel dettaglio le quattro squadre.

Nella cornice da sogno di Porto Cervo, Simona Ventura, campione uscente della scorsa edizione, sceglie come componenti della sua squadra uomini 16-25 Daniele, Davide e Nicola.

Dopo la rinuncia a presentarsi agli home visit da parte di Marta, Morgan sceglie tra i 5 cantanti rimasti Chiara, Morgan Ics e Romina per gli over 25.

Sui navigli Elio compone invece la sua squadra donne 16-25 con Noemi (in arte Nice), Yendri e Cixi.

Arisa, alla sua prima esperienza come giudice dei gruppi, sceglie gli Akme, le gemelle Provs Destination (ora Donatella) e i controversi Frères Chaos, di cui Arisa sembra un pò spaventata.

Ecco quindi i 12 concorrenti che si esibiranno giovedì prossimo 18 ottobre in diretta al Teatro della Luna nella prima puntata di X Factor 6, con un ospite d’eccezione: Robbie Williams!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.