X Factor: eliminate Yendry e Nice, emozioni per le superospiti Alanis Morissette e Malika Ayane

Nice, Yendry e Daniele durante il ballottaggio

Secondo appuntamento con l’Hell Factor con doppia eliminazione questa sera nella quinta puntata di X Factor. Il pubblico sovrano ha infatti deciso l’eliminazione di ben due concorrenti della squadra di Elio.

La serata si apre con il presentatore Alessandro Cattelan che spiega come si svolgerà la gara: infatti ci sarà una manche unica per tutti e 8 i cantanti rimasti in gara e i 3 meno votati dal pubblico andranno al ballottaggio. Le esibizioni di questa quinta puntata di X Factor sono emozionanti e il livello di difficoltà e bravura si alza visibilmente, anche in vista dell’assegnazione degli inediti la prossima settimana.

Si esibiscono in ordine:

Yendry (Elio)
‘Tightrope’

Daniele (Simona Ventura)
‘Skyfall’

Ics (Morgan)
‘Iodio’

Frères Chaos (Arisa)
‘Enjoy the silence’

Cixi (Elio)
‘Hai delle isole negli occhi’

Davide (Simona Ventura)
‘Can’t say no’

Nice (Elio)
‘Starlight’

Chiara (Morgan)
‘I was made for loving you’

Superospiti della puntata sono la star del rock Alanis Morissette che canta il suo nuovo singolo ‘Guardian’ e Malika Ayane con ‘Tre cose’, scritta per lei da Cesare Cremonini. Malika, inoltre, ha incontrato i concorrenti durante la settimana, dando loro preziosi consigli per le loro performance e la futura carriera.

E’ quindi il momento di scoprire i 3 meno votati da pubblico: Yendry e Nice della squadra di Elio e Daniele del team di Simona Ventura.

Il primo scontro vede i 3 cantanti sfidarsi al televoto. Si esibiscono Yendry con ‘What the world needs now is love’, Daniele con ‘I don’t wanna miss a thing’ e Nice con ‘Cry baby’. La prima ad essere eliminata è Yendry, che abbandona così la gara di X Factor.

Si parte subito con l’ultima sfida che vede Daniele e Nice cantare a cappella rispettivamente ‘Ogni mio istante’ e ‘Amore che vieni amore che vai’. Questa volta è il turno del voto dei giudici, ma con il pareggio (Simona e Morgan a favore di Daniele, Arisa ed Elio a favore di Nice) viene chiamato il tilt e si torna al televoto. Il pubblico decide quindi che ad essere eliminata sia Nice.

L’appuntamento è per la prossima settimana con l’ultima puntata prima della semifinale ed il super ospite Conor Maynard.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.