Musica, Cinema, TV e Spettacolo

X Factor: i ragazzi al lavoro sugli inediti, per Chiara scrive Eros Ramazzotti

Si avvicina l’importante appuntamento con la Semifinale del talent show ‘X Factor’, che andrà in onda su Sky Uno questo giovedì, 29 novembre a partire dalle 21. Importante perchè finalmente i concorrenti in gara si esibiranno negli attesissimi brani inediti.
La più giovane del gruppo, Cixi, canterà ‘Non sono l’unica‘, composta da Bungaro e C. Chiodo. Mentre Daniele canterà ‘Un giorno in più’, scritto da Gavin De Graw con M. Cianchi e M. Valicelli. Ics invece va controcorrente e si esibirà con il brano di cui è co-autore, insieme a Morgan, ‘Autostima di prima mattina’. Per Davide, invece, hanno lavorato Max Pezzali con F. Ilacqua e Luca Chiaravelli nel pezzo ‘100mila parole d’amore’. Infine per Chiara, considerata la favorita di questa edizione, è stato scelto ‘Due Respiri‘, brano scritto da Eros Ramazzotti con L. Chiaravalli e S. Grandi. La cantante padovana, per la prima volta, dovrà cimentarsi su un pezzo in italiano, cosa che ancora non ha fatto durante il talent.

La serata sarà impreziosita dalla presenza di un ospite internazionale di tutto rispetto, l’eclettico Mika, che con la sua voce cristallina intonerà le note di ‘Underwater’, secondo brano estratto dall’album che ha ottenuto un grandissimo successo, ‘The Origin of Love‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.