Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘X Factor UK’: Sharon Osbourne di nuovo tra i giudici

Sharon Osbourne ha confermato che ritornerà a far parte del cast del talent show ‘X Factor’ per l’edizione inglese del 2013.

Da tempo sulla stampa inglese si vociferava di un suo possibile ritorno, la Osbourne ha lavorato al talent dal 2004 al 2007, dopo la conferma dell’abbandono del ruolo di giudice di Tulisa. Riguardo al suo ritorno al talent, la celebre moglie di Ozzy ha scritto:

“Non vedo l’ora di dare un grosso abbraccio a Gary Barlow, sedermi accanto alla magnifica Nicole [Scherzinger] e, certamente, lanciare l’acqua al mio caro Louis [Walsh]. Yay!”.

Tulisa aveva confermato la sua uscita di scena con un Tweet:

“Vorrei solo informarvi che non farò più parte del cast di X Factor quest’anno. Ho passato dei momenti bellissimi durante lo show, ma quest’anno è ora di fare qualcosa di diverso. Vorrei ringraziare tutta la produzione di X Factor per questi due anni fantastici”.

Con la conferma del ritorno della Osbourne, si delinea, quindi, il cast completo per l’edizione 2013 di questo ‘X Factor UK’: i giudici saranno quindi Gary Barlow, Nicole Scherzinger, Louis Walsh e, ovviamente Sharon Osbourne.
Nel frattempo, anche negli USA in questi giorni si sono concentrati sulla ricerca dei sostituti di Britney Spears e LA Reid. Solo ieri sono state confermate nella line-up dei giudici, insieme a Simon Cowell e Demi Lovato, la Destiny’s Child Kelly Rowland e l’artista messicana Paulina Rubio.

In Italia, nonostante inizialmente sembrasse necessario un cambiamento quasi totale del cast, confermano la loro presenza Simona Ventura, Elio e Morgan, che si uniranno con la new entry Mika.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.