X-Files 11×02: trama, anticipazioni e promo SPOILER

Il nuovo episodio di X-Files 11x02 va in onda il 10 gennaio 2018. Scopri trama, anticipazioni, promo e spoiler

L’episodio di  X-Files 11×02 va in onda sulla Fox americana mercoledì 10 gennaio 2018. In Italia gli episodi inediti verranno trasmessi sul canale satellitare di Sky Fox a partire dal 29 gennaio prossimo. Ecco di seguito trama, promo e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X-Files 11×02: trama, anticipazioni e spoiler

Il prossimo appuntamento con X-Files 11×02 si intitola semplicemente This, letteralmente tradotto con “questo”. L’episodio è stato scritto e diretto da Glen Morgan. Nel cast ritroviamo ovviamente David Duchovny, Gillian Anderson e Mitch Pileggi. La breve sinossi pubblicata dall’emittente televisiva americana parla di un vecchio amico che cercherà di raggiungere Mulder e Scully in un modo in apparenza impossibile. Questo rivelerà uno scottante segreto.

X-Files: programmazione USA

Negli Stati Uniti la serie tv va in onda sulla Fox a partire dal 3 gennaio 2018 ogni mercoledì. Di seguito tutta la programmazione completa della stagione con titolo degli episodi e data. Per la trama e promo delle puntate, cliccare sul titolo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X-Files: programmazione Italia

In Italia la serie tv va in onda quindi il lunedì sera sul canale satellitare Fox. Di seguito tutta la programmazione completa della stagione con titolo degli episodi e data. Per la trama e promo delle puntate, cliccare sul titolo.

➡️ Per essere sempre aggiornato su X-Files segui le pagine Facebook: 

X-Files 11×02: promo