X-Files 11×03: trama, anticipazioni e promo SPOILER

Il nuovo episodio di X-Files 11x03 va in onda il 17 gennaio 2018. Scopri trama, anticipazioni, promo e spoiler

L’episodio di X-Files 11×03 Plus One va in onda sulla Fox americana mercoledì 17 gennaio 2018. In Italia gli episodi inediti verranno trasmessi sul canale satellitare di Sky Fox a partire dal 29 gennaio prossimo. Ecco di seguito trama, promo e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

X-Files 11×03: trama, anticipazioni e spoiler

Il prossimo appuntamento con X-Files 11×03 si intitola Plus One, che letteralmente significa più uno. L’episodio è stato scritto da Chris Carter e diretto da Kevin Hooks. La Fox ha rilasciato come al solito una breve descrizione della trama per farci capire di cosa si tratterà. Capiamo immediatamente il significato del titolo, infatti la storia ruoterà attorno ai doppioni. Improvvisamente si verifica una grande quantità di morti con le vittime perseguitate dai propri doppelganger. Mulder e Scully indagano sul caso e si imbattono in una coppia di gemelli che stanno facendo un gioco decisamente pericoloso. 

Qualche curiosità sull’episodio: la trama è stata in qualche modo citata sia da Gillian Anderson sia da Kevin Hooks su Twitter. Inoltre vedremo Mulder e Scully in una certa intimità.

X-Files: programmazione USA

Negli Stati Uniti la serie tv va in onda sulla Fox a partire dal 3 gennaio 2018 ogni mercoledì. Di seguito tutta la programmazione completa della stagione con titolo degli episodi e data. Per la trama e promo delle puntate, cliccare sul titolo.

X-Files: programmazione Italia

In Italia la serie tv va in onda quindi il lunedì sera sul canale satellitare Fox. Di seguito tutta la programmazione completa della stagione con titolo degli episodi e data. Per la trama e promo delle puntate, cliccare sul titolo.

➡️ Per essere sempre aggiornato su X-Files segui le pagine Facebook: 

X-Files 11×03: promo

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV