‘..Ya Know?’ è il nuovo album di Joey Ramone, presentato in anteprima all’Alcatraz

Il nuovissimo album di Joey Ramone, ‘…Ya Know?‘, uscirà nei negozi e nei digital store il prossimo 28 maggio, mentre il 31 maggio sarà allegato inh esclusiva alla rivista ‘Xl‘.
Il disco non è altro che la raccolta di alcuni demo registrati da Joey prima della sua morte, avvenuta il 15 aprile 2001, riuniti in un unico record da Mickey Leigh, fratello del cantante, che ha voluto contattare anche diversi musicisti e produttori che hanno fatto la storia dei Ramones, per coinvolgerli nella realizzazione di questo progetto. Il risultato sono questi 15 nuovi brani, che rendono giustizia al talento di una delle più grandi icone della musica punk, e che sicuramente rappresenta un bellissimo regalo per i fan sparsi in tutto il mondo.

E la Bmg Rights Management ha deciso di celebrare questa storica uscita sabato 26 maggio all’Alcatraz di Milano (Via Valtellina 25) con una festa-tributo, che coinvolgerà diverse personalità facenti parte del panorama punk italiano. A reggere i fili della serata ci sarà Marco Biondi di Virgin Radio, che accompagnerà i presente nell’ascolto in anteprima di tutto l’album. Subito dopo, sarà possibile assistere alla performance dei Cavrones, una delle più grandi tribute band dei Ramones in Italia, e ci sarà anche una sorpresa per alcuni fortunati avventori.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV