Yann Tiersen conquista Monforte D’Alba

C'è mancato veramente pochissimo al sold out, il 27 luglio al Auditorium Horszowski di Monforte d'Alba (Cn), per una delle italiane del 'Infinity Tour' di Yann Tiersen.

C’è mancato veramente pochissimo al sold out, il 27 luglio al Auditorium Horszowski di Monforte d’Alba (Cn), per una delle italiane del ‘Infinity Tour’ di Yann Tiersen.

Il polistrumentista francese ha letteralmente incantato il pubblico per circa un ora e mezza eseguendo diversi brani dalla sua ultima fatica discografica, ovvero ‘Infinity‘, e brani di lavori meno recenti come ‘Dust Lane‘ e ovviamente alcuni brani di colonne sonore da lui realizzate come ‘Goodbye, Lenin’. Il concerto è stato per lo più strumentale, e proprio le parti strumentali hanno messo in risalto la bravura della band che segue Tiersen in questo tour.
Grandiosa è stata l’umiltà di Yann Tiersen, che dopo aver concesso alcuni bis,ha deciso di incontrare a fine concerto il pubblico per firmare autografi e farsi scattare foto con i propri fans.

Organizzazione a cura di Monfortinjazz e Fare Idee che ringraziamo per il graditissimo invito.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More