Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Yeah Yeah Yeahs: il nuovo album in primavera

La band Yeah Yeah Yeahs pubblicherà il nuovo album entro la prossima primavera. A confermarlo è una dichiarazione di Jason Bentley fatta alla radio di Los Angeles KCRW, alla quale ha detto che il successore di ‘It’s Blitz’ del 2009 uscirà attorno ad aprile 2013.
L’album sarebbe il quarto in studio per la band, dopo ‘Fever To Tell’ del 2003, ‘Show Your Bone‘ del 2006 ed il già citato ‘It’s Blitz‘.

James Murphy,membro degli LCD Soundsystem, ha però recentemente negato le voci che l’avrebbero voluto alla produzione dell’LP. In un’intervista di qualche giorno fa con l’Huffington Post, avrebbe detto:

“Ho solo fatto alcune piccole cose. Niente di davvero grandioso: non ho abbastanza tempo e loro lo stesso. (…) Penso che loro stiano lavorando al nuovo disco in questo momento, ed io sto solo facendo trambusto. Non sto lavorando al loro album. Sono solo amici”.

Alla fine dello scorso anno, la frontwoman Karen O ha rivelato al The Sun che lei e i suoi compagni avevano iniziato a lavorare su nuova musica.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.