Musica, Cinema, TV e Spettacolo

You Me At Six: ‘Cavalier Youth’ è il nuovo disco in uscita nel 2014

 

Continua la scalata al successo per una delle rock band più apprezzate nella scena musicale inglese e non solo. Attivi dal 2004, con tre album alle spalle (‘Take Off Your Colours’, ‘Hold Me Down’ e ‘Sinners Never Sleep‘), tutti dischi d’oro in UK, gli You Me At Six confermano la loro maturità artistica con ‘Lived A Lie’, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo ed attesissimo ‘Cavalier Youth‘, il quarto album di studio in uscita il 27 gennaio 2014 su etichetta BMG.

Prodotto dal californiano Neal Avron (Linkin Park, New Found Glory, Serj Tankian..), ‘Cavalier Youth’ è stato registrato a Los Angeles ed è un concentrato di potenti riff che si scontrano e nello stesso tempo ben si amalgano con melodie pop e rock. Presentato in anteprima su BBC 1, in una sola settimana dalla sua uscita digitale il singolo ‘Lived A Lie’ ha scalato le classifiche inglesi piazzandosi al n.2 della UK iTunes Chart ed è contenuta nella colonna sonora di FIFA 14.
E’ l’anno della consacrazione per gli You Me At Six: dopo aver esaurito la prestigiosa Wembley Arena con un energico e spettacolare live lo scorso dicembre, la band inglese è opening act del tour europeo di 30 Seconds To Mars, coi quali si sono esibiti lo scorso 2 novembre davanti ad un affollatissimo ed esaltatissimo Forum di Assago (MI). A partire dal prossimo anno gli YMAS apriranno il tour australiano dei Paramore mentre un lungo tour europeo da headliner verrà presto annunciato.

Ecco la tracklist:
01 Too Young To Feel This Old
02 Lived A Lie
03 Fresh Start Fever
04 Forgive and Forget
05 Room To Breathe
06 Win Some, Lose Some
07 Cold Night
08 Hope For The Best
09 Love Me Like You Used To
10 Be Who You Are
11 Carpe Diem
12 Wild Ones

[kkytv id=”VxldtR106Sg”]

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.