Youssou N’Dour ferito ad una gamba in Senegal

 Chi non ricorda “7 Seconds”, la bellissima hit del 1994 firmata Youssou N’Dour?
L’artista africano, stella della musica internazionale, è diventato leader dell’opposizione nel suo Paese, il Senegal. Ma perchè parliamo di questo?
Il nome del cantante è recentemente tornato in primo piano su tutti i siti di cronaca mondiale a causa di una brutta vicenda che lo ha visto coinvolto proprio ieri.

Durante una manifestazione non autorizzata, l’artista ha subito il ferimento della gamba sinistra, dopo l’intervento della polizia senegalese che aveva l’intento di disperdere la folla. Un proiettile vagante però è finito proprio nella gamba del cantante, che – fortunatamente – riversa in buone condizioni ed ha fatto sapere tramite il suo ufficio stampa che “Non vuole farne un affare di stato” e che quindi non commenterà la vicenda, avvenuta durante queste settimane politicalmente “calde” per il suo Paese, che attende le elezioni presidenziali, alle quali Youssou N’Dour si era candidato.
In ogni caso, auguriamo all’artista una pronta guarigione.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More