Youth – La giovinezza, film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv 14 luglio 2017 va in onda su Canale 5 il film Youth - La giovinezza di Paolo Sorrentino. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, venerdì 14 luglio 2017, è in programma Youth – La giovinezza su Canale 5 alle 21:15. Il film scritto e diretto da Paolo Sorrentino presenta un cast tutto internazionale con attori di alto livello: il due volte premio Oscar Michael Caine, Harvey Keitel, il premio Oscar Rachel Weisz, Paul Dano, il due volte premio Oscar Jane Fonda. Di seguito ecco il trailer e la trama del film.

Youth – La giovinezza, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Youth – La giovinezza, film stasera in tv su Canale 5: trama

In vacanza in un albergo esclusivo sulle Alpi Svizzere, si ritrovano in vacanza vecchi amici Fred e Mick. Il primo è un ottantenne compositore e direttore d’orchestra Fred Ballinger che si è ormai ritirato in pensione da tempo. L’altro anziano signore è il suo amico Mick Boyle un regista che sta terminando di girare quello che immagina sarà il suo ultimo film importante. I due amici passano le giornate pensando al futuro e osservando con curiosità le vite degli altri. In vacanza con Fred c’è anche la figlia Lena, che coglie l’occasione per rinfacciare al padre di non aver saputo amare la madre. Un inviato della Casa Reale Inglese, giunge in albergo direttamente da Buckingham Palace,  per convincere Fred a dirigere un ultimo concerto. Questo fatto aiterà i due anziani uomini a chiarire il loro rapporto e non solo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.