Home / TV E TALENT / News TV / Yutubers: Andrea Baglio ospite della sesta puntata il 29 febbraio 2016
yutubers cast

Yutubers: Andrea Baglio ospite della sesta puntata il 29 febbraio 2016

Stasera, lunedì 29 febbraio 2016 alle ore 22.00 andrà in onda su Comedy Central (canale Sky 124) il 6° episodio di Yutubers, lo show che raccoglie il meglio (ma soprattutto il peggio) del web: da YouTube a Instagram, da Facebook a Twitter, da Ask a Tumblr fino ad arrivare a Flickr e a tanti altri…

Ogni lunedì (10 puntate) per 30 minuti vedremo in tv ciò che ha fatto impazzire il web nell’ultima settimana con video virali, meme stravaganti, tutte le follie di internet in compagnia delle star del Tubo. Il programma è presentato infatti da Violetta Rocks, YouTuber di professione con una bizzarra rubrica settimanale di intrattenimento che spazia dal cinema alla cucina, dal make up al lifestyle. Al fianco di Violetta Rocks ci sono: l’irriverente comico del web Daniele Doesn’t Matter, in veste di co-conduttore, Brian Amato, Jaser, il food blogger Francisco e il vignettista Piva.

Yutubers: ospite del 6° episodio Andrea Baglio

Ospite del nuovo episodio di Yutubers sarà l’attore, grande amante del cinema e del teatro Andrea Baglio, alias sBAGLIOtubo, che vanta oltre 40.000 iscritti al suo canale YouTube, mentre i suoi video contano 2.000.000 di visualizzazioni. Oltre che uno YouTuber, sBAGLIOtubo è anche un attore e durante la puntata di lunedì si cimenterà con una sfida originale a base di cinema e… emoticon! Dovrà infatti risolvere 6 indovinelli realizzati con le emoticon che nascondono dei titoli di film. È possibile seguire la prova su Twitter con l’hastag #emovicon.

Yutubers: presentazione dei conduttori


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la terza puntata del 59° Zecchino d’Oro con ospite Deborah Iurato. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!