Home / TV E TALENT / News TV / YuTubers: il meglio e il peggio del web su Sky con Violetta Rocks
yutubers cast

YuTubers: il meglio e il peggio del web su Sky con Violetta Rocks

YuTubers, il format che raccoglie il meglio ma soprattutto il peggio dei fenomeni del web, andrà in onda su Sky da lunedì prossimo 25 gennaio 2016 su Comedy Central, il canale satellitare di VIMNI (canale 124) alle ore 22:00.

Dopo il sorprendente successo ottenuto in Spagna, il programma arriva anche in versione italiana: i maggiori Youtubers commenteranno tutto ciò che succede sul web da Youtube a Instagram, da Facebook a Twitter, da Ask a Tumblr fino ad arrivare a Flickr e a tanti altri. Dalla versione spagnola del format è stata presa anche la scenografia ed alcune gag, fra cui l’uomo-banana. Sul sito ufficiale di Comedy Central Italia troviamo una breve presentazione del programma:

Smetti di scrollare la tua home page, arriva YuTubers, lo show che raccoglie ogni settimana il top di Youtube, Instagram, Facebook e Twitter. Dopo l’incredibile successo spagnolo, dove il format è diventando un piccolo cult, anche in Italia potrete divertirvi con le foto più pazze, i meme, i video più assurdi di gattini, i viral… insomma tutto il meglio (ma soprattutto il peggio) di internet in un programma per nerd, hipster, gamers, freaks e per tutti coloro che vogliono passare mezz’ora frenetica e esilarante con la fauna selvatica del web: gli “Yutubers”!

Il pubblico italiano potrà dunque scoprire ogni lunedì per 10 puntate della durata di 30 minuti le cose più divertenti dalle foto pazze ai video bizzarri, passando per le classifiche di tutte le follie del web. Inoltre, lunedì 25 gennaio, l’1 febbraio e l’8 febbraio alle ore 15:00, andrà in onda su MTV Music (canale 67 del digitale terrestre) una preview di 5 minuti del programma.

youtubers italiani 2015

I migliori Youtubers italiani del 2015

Ecco quelli che, secondo noi di cubemagazine.it, sono stati i migliori Youtubers italiani del 2015. Scopri la lista e i canali.

0 comments

Conduce il programma Violetta Rocks il cui canale Youtube (dove parla di cinema, cucina, makeup, lifestyle) ha oltre 14.000.000 visualizzazioni e 151.000 follower. Con lei vedremo il comico web Daniele Doesn’t Matter, Brian Amato, Jaser, il food blogger Francisco e il vignettista Piva.

Video di YuTubers versione spagnola


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la terza puntata del 59° Zecchino d’Oro con ospite Deborah Iurato. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!